• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Differenze tra decoder e qualita' immagine SKYHD

Leonid

New member
Salve, e' vero che ci sono differenze per la qualita' e definizione dell'immagine di MySkyHD tra i vari decoder samsung , pace e bskyb?

avevo fatto la stessa domanda al numero verde di sky, e la risposta era stata negativa.
Poi sappiamo tutti quanto siano competenti...

assoultamente si .... la qualità d'immagine varia e di molto tra un modello e l'altro.

Per esempio io ho notato una bella differenza tra un mysky HD "bskyb drx890i" ed un decoder sky HD "PEACE DS831NS" (quest'ultimo restituiva un'immagine molto più realistica).

Chiaro la risoluzione max supportata rimane la medesima (1080i), e sky non ti dirà mai che la qualità varia da una macchina all'altra...

Salve, e' vero che ci sono differenze per la qualita' e definizione dell'immagine di MySkyHD tra i vari decoder samsung , pace e bskyb?
Non ho avuto esperienza diretta ma conosco gente del settore che mi conferma la cosa,mi piacerebbe tanto fare un confronto de visus,ma prima o poi...