Differenze tra 8" e 9" CRT

Anche il JVC? :O

Chicago
Non deve cadere un mito. I CRT sono e restano dei CRT con i loro pregi e difetti. Uno dei difetti è che comunque non avranno mai il fuoco di un digitale. Ma come è stato detto, il fuoco di un desktop non ha niente a che vedere con il fuoco di un film!

Dovrei avere anche io un 1292 entro breve così vi faccio sapere!! :p

Ciao
A

Tony359 ha detto:
Anche il JVC? :O
Essi!!
In tutta sincerita'... i digitali non riesco a digerirli.
Vuoi mettere l'effetto cinema di un CRT e quello plasticoso di un digitale?:O

Tony359 ha detto:
Dovrei avere anche io un 1292 entro breve così vi faccio sapere!! :p

Si?
Bene.
Vedrai che prestazioni!! Ovviamente dovrai lavorare in maniera radicale sul silenziamento, altrimenti sarai costretto per non sentire le sue ventole a tenere il volume dell'impianto a palla :D
Quante ore ha il bimbo che hai trovato?

Cauz

MDL ha detto:
Se va in porto l'operazione dei miei sogni mi vendo sia il jvc che il CRT per prendere un G90 nuovo.

E sara' la volta buona che ripassero' dalle tue parti :eek:

Il jvc pero' non me lo venderei .... visto che ce l'hai gia' ed e' una buonissima macchina tienitelo no?

Una domanda da barchista convinto: hai mai pensato a un Cine9 o un 909?

Epimember ha detto:
Una domanda da barchista convinto: hai mai pensato a un Cine9
Barchista? tu? .... e io no secondo te?
Farei follie per un Cine9 !!
Ma dove caspita si trova un Cine9 usato ed in ottime condizioni e ad un prezzo umano?
Se ne hai qualcuno sottomano...... non esitare ad informarmi;)

MDL ha detto:
Se ne hai qualcuno sottomano...... non esitare ad informarmi
uhmmmmmmmm in UK c'e' uno che ha un sacco di roba, forse anche 909.

Dico e' uno di quelli che mette due crt in stack affiancati .... il massimissimo della follia immaginabile in ambito crt
E in casa Barco esistono tutta una serie di accessori dedicati a questo particolare tipo di configurazione.

oddio ... se questo messaggio va in mano a tua moglie mi fa scrivere dall'avvocato! :D :D :D :D

Anche io sono un analogista convinto.. Almeno per il momento. Quindi tra il tuo sony 1292 ed un g90 (o cine 9 o marquee 9500 lc ultra) c'è molta differenza...
Ma quale?
Scusate la pedissequità, ma sono incuriosito!

MDL ha detto:
Mia moglie e' una santa donna..... sa che sono un buon padre e accetterebbe
Si vabbe' ... ma voglio che tu non faccia il mio nome!!!!!

http://www.avsforum.com/avs-vb/showthread.php?t=875085

Questi dovrebbero essere due 909

66l3yx1.jpg

E l'autore del primo post e' il pazzo di cui ti parlavo

forse converebbe aprire un nuovo 3d... qui di sicuro saremmo OT;)

Vai chicago, aprilo te e ne parliamo li

Cauz

difficilissimo stilare una classifica, perchè, credo, che nessuno di noi ha mai avuto la fortuna di poter fare un raffronto diretto tra macchime, per esempio, del calibro di un cine9 nuovo e di un marquee 9500 ultra nuovo. Al massimo, usati, ed erano più le condizioni delle macchine rinvenute a fare la differenza

MDL ha detto:
Vedrai che prestazioni!! Ovviamente dovrai lavorare in maniera radicale sul silenziamento, altrimenti sarai costretto per non sentire le sue ventole a tenere il volume dell'impianto a palla :D
Quante ore ha il bimbo che hai trovato?

Ancora non lo so :)

I tubi però sono buoni, il blu è un po' brunito ma niente di tragico. Ovviamente il costo è limitato, so che i 1292 hanno il problema che i tubi non si trovano più.

Il volume non è mica un problema! :D

Cambierò tutte le stupide ventole e magari ci faccio anche un ush così non se ne parla più.

Ciao
A

la hush la eviterei:O
Per silenziare bene il 1292 con una hush credimi non e' impresa facile. Alla fine si fa, ma se per un motivo qualsiasi devi aprire il case, la vedo sura.
Esperienza fatta!!
La mia hush mi diede risultati di tutto rispetto ma oltre ad essere inguardabile mi limitava tutta una serie di operazioni che ora "potrei" fare senza problemi.
Se hai voglia fatti un giro qui
Ora comunque l'ho tolta e vivo felice.
Ritengo per le mie esperienze che assolutamente il 1292 puo essere silenziato con successo cambiando le ventole.
Poi fai te;)

Aggiungo se puo servire che attualmente il mio CRT e' piu silenzioso del JVC HD1

Cauz

Vorrei cambiare le ventole E mettere una hush, rimovibile facilmente. Non pesantissima, tanto ormai le ventole silenziano.

Siamo un po' OT ma... a colpo d'occhio che differenza noti tra JVC e SONY?

Ciao
A

Tony359 ha detto:
Siamo un po' OT ma... a colpo d'occhio che differenza noti tra JVC e SONY?

si lo siamo.. ma tanto la sezione CRT non la legge piu nessuno:)
Ti riferisci al rumore?
Il Crt non si sente.... il JVC si;)
Se fai il bravo e non monti la cassa da morto, misuro con un fonometro ok?
Anche se ho capito che e' duro convincerti:D

Cauz

MDL ha detto:
Anche se ho capito che e' duro convincerti:D Cauz

Oddio, sono così trasparente?? :D

No, mi riferivo alle prestazioni visive. Per quanto riguarda il rumore, un po' ci convivo perché ho 5 ampli professionali nella stessa stanza. Ho fatto un armadio sigillato e il rumore non è molto ma qualcosa sento. Il 1271 silenziato un po' di ronzio lo fa.

14 ventole penso che siano non silenziabili oltre un certo livello per cui un piccolo hushbox senza troppe pretese penso che posso farcelo...

Ciao
A

Tony359 ha detto:
No, mi riferivo alle prestazioni visive
Non per partito preso.... ma preferisco il mio 1292.
Del resto si dovrebbe capire anche dalla mia firma, no?

Tony359 ha detto:
....penso che siano non silenziabili oltre un certo livello per cui un piccolo hushbox senza troppe pretese penso che posso farcelo...

ecco lo vedi? sei come san tommaso!!:rolleyes:
Mi arrendo:O

:D

Cauz

ps
comunque continuiamo ad essere OT se passa qualche mod ci legna di sicuro :ops:

Ultima modifica: