• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

differenze tra 3 modelli panasonic

ogm.k4b

New member
Come da titolo volevo sapere le differenze tra questi 4 modelli, perche tempo fa su un post avevo letto che tra 2 cambiava solo la sezione audio che a me sinceramente non interessa e andare a spendere per una cosa che non uso sinceramente mi da un po fastidio allora eccomi qui che chiedo a voi un aiutino.

TH-42PV600E
TH-42PX60EH
TH-42PV60E
TH-42PV60EH

altra cosa ma tra il TH-42PV600E e il TH-50PV600E la differenza è solo la dimensione?

pv 600 estetica diversa, migliore sezione audio lettore schede di memoria.
pv42 E , Senza piedistallo
pv 42 EH, con piedistallo ad H
Px 42, con decoder digitale terrestre integrato
Pv 42 E, KIT , con piedistallo girevole a diamante

Ciao

Ma lo schermo è lo stesso? quindi se non mi interessa forma estetica e sonoro posso prendere quello che costa meno!

ogm.k4b ha detto:
Ma lo schermo è lo stesso? quindi se non mi interessa forma estetica e sonoro posso prendere quello che costa meno!

Bravo...
però se non devi metterlo a parete, con la base a diamante girevole è imho, più bello :cool:
Ciao

Be grazie mille per le info. C'è un concorrente allo stesso prezzo del panasonic? Giusto per vedere estetiche differenti.