Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
A parte le scelte commerciali di Sony, per capire le differenze tra i modelli, basta andare sul sito Sony e cliccare i modelli di cui si vuol fare il confronto e - magicamente - compaiono riga per riga le specifiche relative: più facile di così!
ragazzi la confusione regna in me sovrana.........mi fate una classifica tra questi modelli?sony 40s4000 1199-sony 40v4000e 1250-samsung le40m86bd 1099-samsung le40a558p3 999 secondovoi qualè il migliore per avere immagini e colori sparatissimi,per ps3,xbox360 e vedere blue ray?
@evarese
Non è mica così semplice ...
Purtroppo "anche" il sito Sony è da prendere con le molle; l'ho verificato io ma anche tanti altri (dovresti cercare nel forum ma non è tanto semplice).
Capita di trovare imprecisoni anche se fortunatamente non spesso.
Tanto per fare un esempio un modello che aveva il pannello a 10 bit ed era correttamente indicato nella panoramica (con tanto di logo), non era indicata (tale caratteristica) nelle specifiche: questo è stato uno svarione importante che ha generato numerose discussioni (inutili).
Tra l'altro la pagina delle specifiche è quella utilizzata per fare i confronti tra modelli.