[$Haft] ha detto:
Il 40'' supporta i 1080p su tutte le connessioni,vga,hdmi,e component,il 37'' no.
Su quali connessioni di preciso non porta la 1080p il 37 ?
Dato per scontato che in HDMI ci vada a 1080p perchè altrimenti non potrebbe chiamarsi FULLHD, in VGA mi pare di aver visto nel manuale che la 1920X1080@60Hz ci sia, quindi non và in component ? mi sembra strano.
Vado a vedere nel topic ufficiale se mi era sfuggita questa cosa, intanto se mi rispondi lo stesso te ne sarei grato.
@Edit: Trovato, va su tutte e tre le connessioni, basta agg. il firmware se proprio ti và di sfiga
Difetti:
Resa non ottimale sulle basse luci,manca il supporto al 1080p/24fps,non supporta l'xbox 360 in vga a 1080p se la tv non è aggiornata al firmware T-TLPMPEUD-1010(pare si trovino già tv con una versione ancora più aggiornata,la 1012,ma basta comunque la 1010 per non avere problemi),per ottenere un corretto deinterlacing occorre abilitare il movie plus.
@Click: Grazie dell'info, ma da Euronics anche se costasse 1599€ lo sconto è di 500€ e non di 400€ e io a 100€ comunque non ci sputo sopra...
Intanto l'ho messo in ordine sul sito del MediaWorld con pagamento bonifico, così mi resta bloccato l'ordine per 3 giorni, se non lo trovo lunedì all'euronics lo compro lì.
Mi spiace che l'hai pagato prezzo pieno, io a quel prezzo non l'avrei comprato perchè aspettavo i nuovi Sharp, ma vista l'offerta ho ceduto.