• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Differenze samsung le32r72b e r76b

svico03

New member
Ciao a tutti, qualcuno buono di cuore mi può aiutare a capire la differenza tra i 2 modelli suddetti?

Il negoziante mi ha detto che sono uguali (parola del rappresentante sams:rolleyes: ) io cercavo il 76 e lui ovviamente ha il 72 ma sul sito samsung c'è solo il r76b:confused: :confused:

Dato che sams nomina i modelli diversamente a seconda del paese non è che è d'importazione? Nel qual caso potrei avere problemi con garanzia o firmware o altro?

Un ringraziamento a tutti quelli che sapranno aiutarmi!!!!;)

io ho il 32r72b e ti posso assicurare che vale la garanzia della Samsung-Italia ... oltre che l'opzione zero-pixel bruciati.

quello che ti ha detot il negoziante è quello che so pure io , quindi andrei senza problemi su 72 che monta anch'egli il pannelo s-pva.

io il mio l'ho pagato un 15 giorni fa 1099 euro.

Fenice ma dove l'hai preso a quel prezzo:eek: ?

Ho letto su altri forum che si vocifera che il 72 ha il pannello vecchio pva nonostante quanto dichiarato da samsung:confused: :confused:

se sono uguali dove vanno i 200-300 euro di differenza? nella scatola:confused:

fenice mi confermi che ha la base girevole?

svico : ti confermo la base girevole. Quanto al pannelo risulta da diverse parti essere un s-pva. In diversi negozi costa poi come il 76 o giù di li , quindi questo avvolare il fatto che alla fine siano equivalenti. L'ho preso da CHL , www.chl.it

Fenice ha detto:
svico : ti confermo la base girevole. Quanto al pannelo risulta da diverse parti essere un s-pva. In diversi negozi costa poi come il 76 o giù di li , quindi questo avvolare il fatto che alla fine siano equivalenti. L'ho preso da CHL , www.chl.it
Al prezzo che dici tu chl ha il 71b.
Il 72b lo vende a 1304,90 euro

Tutti e tre i prodotti suddetti sono identici, 32R71, R72 ed R76. La differenza è che il 76 è dedicato al mercato italiano ed è uscito con un paio di mesi di ritardo. Il 72 è disponibile sia in versione italiana che europea, solo su quella italiana è valida la garanzia pixel-zero. I modelli variano leggermente per estetica:

R71:
http://img.clubic.com/photo/00291900.jpg
R72:
http://shop.kleinstepreise.de/images/Samsung%20LE-32R72%20B.jpg
R76:
http://www.samsung.com/it/products/tv/lcdtv/images/le32r76b_l.jpg

aguti ha detto:
Al prezzo che dici tu chl ha il 71b.
Il 72b lo vende a 1304,90 euro

Ho controllato ora il sito ed è come dici te,ma 2 settimane fa io da loro ho preso a 1099 euro il 72b. Si vede che hanno aggiornato il prezzo.

Grazie a tutti per le info ma in questo clima di incertezza (per me :rolleyes: ) ho preferito optare per il r76b per andare sul sicuro, oltretutto l'ho trovato con un buono sconto ;)

Ciao