• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

differenze samsung 40n71 e m71

maurop1978

New member
ciao a tutti,
volevo chiedere a voi piu' esperti le differenze tra questi 2 modelli, e' solo una questione che uno e' 100hz e l'altro no o c'e'' dell'altro?
vorrei comprare a novembre uno di questi 2 televisori l'utilizzo sarebbe tv (con decoder), pc e qualche dvd...
mi allettava anche il nuovo sharp 42 full hd...voi che mi consiigliate??
la distanza di visione e' di circa 2,50 mt..
grazie a tutti!!!

ciao...guarda,l'unica differenza tra i 2 sembrerebbe proprio la presenza dei 100 hz nell' m71...oltre che l'n71 dispone di una gamma colori + ampia (!)...altre differenze non credo ce ne siano....anche il design sembra lo stesso....anche io sono interessato all'acquisto dell' m71, e vorrei sapere se qualcuno sa se i 100 hz siano effettivamente una miglioria, oppure un "semplice di +"!
ciao:)

grazie della risposta, io vorrei anche e sopratutto capire se quei 2-300 euro in piu' possano essere giustificati "solo" per questa eventuale differenza...grazie ancora e ciao

Si, sono praticamente lo stesso tv... le differenze le avete gia elencate, gamma colore e 100hz.
per il resto sono identici.

Non saprei, appena avrò modo di vederlo ti dirò...
Personalmente ho scelto il modello N71 prefersico andare sul sicuro.
I 100hz non mi sono mai piaciuti.