Differenze LG Um7400 Um7450 Um7600

se la tua priorità è lo schermo grande ok..(tra l'altro il pannello e VA), paghi 10 € a pollice :D se invece cerchi compromesso prestazioni/ prezzo resterei sui 50/55" risparmiando almeno 200€ (prezzo al pollice ben sotto i 10€).

ti ricordo che questa è pur sempre una serie economica. Sul mio 43" i difetti dell'immagine sono poco evidenti , perché spalmata su un pannello relativamente piccolo. Con schermi più grandi forse si sentirebbe l'assenza del refresh 100/120Hz.

se la tua priorità è lo schermo grande ok..(tra l'altro il pannello e VA), paghi 10 € a pollice :D se invece cerchi compromesso prestazioni/ prezzo resterei sui 50/55" risparmiando almeno 200€ (prezzo al pollice ben sotto i 10€).

ti ricordo che questa è pur sempre una serie economica. Sul mio 43" i difetti dell'immagine sono poco evid..........[CUT]

grazie kenzo, allora mi sa che passo! mi allettava il prezzo, certo, però la mia preoccupazione fosse proprio la resa dell'immagine in un uso "domestico" e quotidiano con quel polliciaggio. mi concentro allora su un 55 o 65 se riesco a trovarlo a meno.

ma i loghi dei canali li avete? ho modificato la lista dei preferiti, sono spariti tutti, poi alcuni sono ricomparsi, altri no (Raimovie, Raistoria, Rai4, 20Mediaset, Cielo, Skytg24, ecc..)
E poi non ho capito se vengono aggiornati via etere o via Internet?

non sono fondamentali, giusto un dettaglio estetico

Più o meno uguali, un7400 non è nanocell, ha qualche caratteristica in più rispetto alla serie 2019 tipo il fillmmaker mode e audio con decodifica dolby digital. C’è un nuovo telecomando modello mr20 ma non so in cosa si differenzia dal mr19. E web os aggiornato 5.0.

sono simili. la serie UN è un aggiornamento. Non ci sono grandi novità tecnologiche da un anno all'altro.

la serie um7600 diventa UN8100

Ultima modifica:
se il nuovo telecomando mr20 è quello visto in foto (stile samsung), preferisco il vecchio

lato software, secondo voi la web os 5 potrà mai arrivare sulla gamma 2019 tramite update? gli altri anni come si è comportata LG coi modelli del anno precedente?

no, il web os non viene aggiornato.

il telecomando magic remote an-rm20ba, da non confondere con rm200, è identico all'rm19

Ultima modifica:
no, il web os non viene aggiornato.

ah, questo non mi piace

ad esempio mi è parso di capire da quello che viene pubblicizzato sul sito LG che con la web 5 c'è la notifica in diretta delle partite live in caso di gol, molto utile per chi come me segue molto lo sport

c'è qualcosa di simile anche nella web os 4.5?

no , nel 4.5 non c'è questa funzione.
Il servizio Sport Alert non so se attivo anche in Italia

Piuttosto, cosa negativa, come per Samsung, nei nuovi modelli sono sparite le funzioni di registrazione,

Ultima modifica:
avevo scelto lg anche perché mi servive un televisore con supporto centrale. Ora vedo che nelle serie 2020, anche i nanocell lo hannoaabbandonato, in favore dei due piedini.

avevo scelto lg anche perché mi servive un televisore con supporto centrale. Ora vedo che nelle serie 2020, anche i nanocell lo hannoaabbandonato, in favore dei due piedini.

stesso mio problema, ho visto però che un solo nanocel ha ancora la curvatura (modello Nano86)

altrimenti bisogna comprare un piedistallo da TV che si trova sui 30 euro

ma qualcuno li ha trovati online? io trovo solo modelli 2019, i nuovi non dovevano uscire a fine aprile?

Ultima modifica: