Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
come si fa ad attivare sul 3LA?
Grazie!
Stessa garanzia del fratello italico quindi vai sul sito lg e attiva la garanzia che più ti aggrada
E' incredibile che la versione italiana non abbia la funzione PVR
Certo, fai la ricerca sul televisore nella sezione firmware...scarichi e installi
Molte grazie.Per quanto riguardano Netflix, prime video e disney+ nessun problema....le app sono le stesse in tutta europa o mondo.
Su Raiplay non ti so aiutare, non lo uso.
è evidente che loro preferiscono vendere il modello italiano e no si sbilanciano...dovrebbe poter accedere a Rai Play e Mediaset Play, ma dal momento che si tratta di servizi erogati da fornitori esterni e per i quali il mercato italiano richiede esplicite certificazione, non è possibile garantirne la piena compatibilità
niente, ho contattato LG Italia, che dice così:
è evidente che loro preferiscono vendere il modello italiano e no si sbilanciano...
Mi spiace ma finchè qualcuno non mi conferma la compatibilità "effettivamente riscontrata" sul proprio tv, non posso fidarmi...
Raiplay funziona. Appena consegnato LGoled 55CX3La invece del 55CX6La che avevo pagato il 15 febbraio e consegnato il26 marzo incavolato telefonato per restituirlo perchè costa meno e su internet costa meno che da ilrinnovato però mi rompe doverlo di nuovo inpacchettarlo e restituirlo. Non riesco a far funzionare il televideo qualcuno può aiutarmi?
Il televideo non ti funziona perché appunto la versione cx3 è destinata ai paesi dell'est Europa, mentre per l'Italia la versione cx6,e ciò si traduce in un funzionamento non garantito dei servizi italiani come appunto il televideo.Raiplay funziona. Appena consegnato LGoled 55CX3La invece del 55CX6La che avevo pagato il 15 febbraio e consegnato il26 marzo incavolato telefonato per restituirlo perchè costa meno e su internet costa meno che da ilrinnovato però mi rompe doverlo di nuovo inpacchettarlo e restituirlo. Non riesco a far funzionare il televideo qualcuno può aiutarmi?