• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

    Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

  • Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

    Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Differenze LG 5300 e LE5300

Interessa anche a me...
Le caratteristiche sembrano identiche in tutto e per tutto...
Sembrerebbe che il 5300 si trova solo sul sito europeo, mentre il 5308 sul sito italiano... forse c'è una differenza di garanzie ?

Help !!!:cry:
 
Esatto, il 5308 è la versione italiana ed è preferibile in quanto LG Italia non considera i prodotti europei per fare valere la garanzia.
 
Top