• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

differenze fra panasonic

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

natty9

New member
Un saluto a tutti, sono un novelli del forum.
Scusate la domanda da vero profano, ma sto cercando di capire quale plasma acquistare. ho visto i modelli p46g30e e p46st30e, sinceramente non ho capito bene le differenze che possono far cadere la scelta su uno dei due modelli, visto che i prezzi che ho trovato sono simili. Se qualcuno può darmi una mano.

Grazie

oddio...caro natty...ce la faremo a rispondere ancora una volta a questo tipo di domanda...?
ovviamente non è colpa tua ma...c'è anche il sito della panasonic dove poter confrontare o leggere le differenze...
riguardo alle differenze G30 --- ST30 ti faccio un riassuntino
G30 --- filtro real black semplice --- settaggi video avanzati --- thx --- NON 3D
ST30 --- filtro real black pro (riflette meno) --- non ha settaggi video avanzati, non ha la thx ma la true cinema (simili ma non uguali) è 3D (ma non ti danno gli occhialini con la tv devi comprarli a parte)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.