• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Differenze fra lg 50_pg4500 e lg 50_pg7000

pisky

New member
Ringrazio chiunque sappia darmi spiegazioni in merito,data la mia ignoranza su tali prodotti.Posseggo un ormai vetusto 42" DKdigital con ormai quasi 5 anni :cry: di onorato servizio e mi piacerebbe sostituirlo con uno di questi 2.:p ;)
 
sò solo che il 4500 e il 7500 appartengono a una linea a parte commercializzata in francia non italia. Mi è arrivato venerdi acquistato on line provenivo da un samsung plasma 42 prima generazione ...fantascienza lo stò rodando e via via cercando di trovare i setteggi ottimali per il nero
Sono usciti nel tardo 08 nelle caratteristiche si conteplano i 600hz una tecnologia nuova esclusiva insieme al ddt hd di lg.
sono estremamente soddisfatto provato con bd e pc
 
Grazie x la risposta....sono contento x te,purtroppo sono ancora un po' scettico riguardo gli acquisti online,quindi x ora rimango più orientato sul pg7000 visto alla m.w.,anche se con un esborso più cospicuo:cry: :cry:
 
no USB , no Bluetooth e cornice ai lati del vetro per il 4000.
Inoltere tieni presente che il 4500 di cui chiedi info è francese.
Quelli che hanno il 500 dopo la prima cifra sono francesi e hanno il DVB-T HD.
Esempio PG4500, 2500, 6500, 7500.
Quelli con 000 dopo la prima cifra sono italiani con un semplice DVB-T SD.
 
Xfetto,dimenticavo due cose importanti:
La distanza dal plasma in sala sarebbe poco più di 5 metri,quindi prendessi anche un fullhd noterei la differenza dal ready?
Potreste altresi darmi le misure dello scatolone che contiene il plasma,giusto x sapere se mi ci sta in auto(ho una fiat croma),ancora grazie a tutti.:)
 
Nella croma penso di si ovviamente abbattendo i sedili posteriori un 42 entra in una yaris con sedili post giù.
A 5 m hd ready o full hd come detteglio pixel non riesci " a contarli" ma rimane il fatto che un tv acquistato nel 2009 deve essere full hd per un sacco di motivi legati al futuro.
In ogni caso a mio avviso rimane la superiore qualità e definizione che con un blue ray o ps3 sarà sempre più percettibile in full hd rispetto a hd ready.
Buona scelta
 
Grazie Esagerao,sei stato molto chiaro,in ogni caso ormai ho deciso x il pg7000,un po' x le vostre delucidazioni,un po' xchè l'ho visto in azione accanto a "pannelli"più blasonati,nn sfigurando affatto anzi.......:) :)
 
Anche io ho preferito il 7000.
Ero indeciso tra questo ed il 7500 ma poi visto come cambiano le cose in fretta ( DTT & co. ) ho optato per il 7000 che ha il bluetooth e la usb.
Lo attendo con ansia dalla Germania.
Ciao.
 
non riesco a decidermi......chi mi aiuta???

L'ha comprato Karpesky,mentre io rimango titubante fra il pg4000(ora in mega offerta su mw_online)e il pg7000 da mw a prezzo pieno.:confused: :confused:
 
Top