• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Differenze fra lg 50_pg4500 e lg 50_pg7000

pisky

New member
Ringrazio chiunque sappia darmi spiegazioni in merito,data la mia ignoranza su tali prodotti.Posseggo un ormai vetusto 42" DKdigital con ormai quasi 5 anni :cry: di onorato servizio e mi piacerebbe sostituirlo con uno di questi 2.:p ;)

sò solo che il 4500 e il 7500 appartengono a una linea a parte commercializzata in francia non italia. Mi è arrivato venerdi acquistato on line provenivo da un samsung plasma 42 prima generazione ...fantascienza lo stò rodando e via via cercando di trovare i setteggi ottimali per il nero
Sono usciti nel tardo 08 nelle caratteristiche si conteplano i 600hz una tecnologia nuova esclusiva insieme al ddt hd di lg.
sono estremamente soddisfatto provato con bd e pc

Grazie x la risposta....sono contento x te,purtroppo sono ancora un po' scettico riguardo gli acquisti online,quindi x ora rimango più orientato sul pg7000 visto alla m.w.,anche se con un esborso più cospicuo:cry: :cry:

no USB , no Bluetooth e cornice ai lati del vetro per il 4000.
Inoltere tieni presente che il 4500 di cui chiedi info è francese.
Quelli che hanno il 500 dopo la prima cifra sono francesi e hanno il DVB-T HD.
Esempio PG4500, 2500, 6500, 7500.
Quelli con 000 dopo la prima cifra sono italiani con un semplice DVB-T SD.

Grazie x le ulteriori info sul pg4500,plasmarex scusa l'ignoranza,ma il dvb-t_hd si vede lostesso da noi??

Xfetto,dimenticavo due cose importanti:
La distanza dal plasma in sala sarebbe poco più di 5 metri,quindi prendessi anche un fullhd noterei la differenza dal ready?
Potreste altresi darmi le misure dello scatolone che contiene il plasma,giusto x sapere se mi ci sta in auto(ho una fiat croma),ancora grazie a tutti.:)

plasmarex ha detto:
Si molti di questo forum hanno il PG6500 e si trovasno benissimo

Mi e' talmente piaciuto il mio LG 42PG6500, che mi son deciso a metterlo sul mercatino per comprarmi direttamente un plasma della serie 7500 :D

Nella croma penso di si ovviamente abbattendo i sedili posteriori un 42 entra in una yaris con sedili post giù.
A 5 m hd ready o full hd come detteglio pixel non riesci " a contarli" ma rimane il fatto che un tv acquistato nel 2009 deve essere full hd per un sacco di motivi legati al futuro.
In ogni caso a mio avviso rimane la superiore qualità e definizione che con un blue ray o ps3 sarà sempre più percettibile in full hd rispetto a hd ready.
Buona scelta

Grazie Esagerao,sei stato molto chiaro,in ogni caso ormai ho deciso x il pg7000,un po' x le vostre delucidazioni,un po' xchè l'ho visto in azione accanto a "pannelli"più blasonati,nn sfigurando affatto anzi.......:) :)

Anche io ho preferito il 7000.
Ero indeciso tra questo ed il 7500 ma poi visto come cambiano le cose in fretta ( DTT & co. ) ho optato per il 7000 che ha il bluetooth e la usb.
Lo attendo con ansia dalla Germania.
Ciao.

non riesco a decidermi......chi mi aiuta???

L'ha comprato Karpesky,mentre io rimango titubante fra il pg4000(ora in mega offerta su mw_online)e il pg7000 da mw a prezzo pieno.:confused: :confused: