• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

AGGIORNAMENTO
    L'evento previsto venerdì 26 giugno presso Gruppo Garman a Roma è stato rinviato per motivi organizzativi. La nuova data sarà comunicata al più presto su AV Magazine e sui nostri canali ufficiali. Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo tutti gli appassionati per la comprensione.

differenze fra codec h264

MarcoPC

New member
Vi chiedo cortesemente se esistono differenze fra i codec h264 abbinati a powerdvd 7 deluxe, e i codec h264 della versione ultra.
Sono gli stessi oppure il risultato finale cambia?
Tenete conto che non li utilizzo per vedere hddvd o blu ray, ma li utilizzo come directshow graph nel visulizzare canali hd via satellite con skystar e altdvb 2.2 ( scheda grafica ati hd 2400 xt)
Inoltre conoscete altri codec, magari free?
Ho sentito parlare degli Coreavc 1.6,che ne pensate?

Grazie a tutti!

CoreAvc è la scelta migliore per una decodifica sw. E' praticamente freeware io l'ho registrato a 8-9€. una cosa quasi simbolica.
Qualità e velocità eccellente.

Ok sto provando una versione trial, ma inserendo il codec coreavc, mi compare un errore di graph, che non capisco:
"Av0 graph error 3004
Connectpin:cannot find pin (xform in) from filter (coreavc....)"

Con il codec di powerdvd invece tutto bene, mah??:confused: