• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

AGGIORNAMENTO
    L'evento previsto venerdì 26 giugno presso Gruppo Garman a Roma è stato rinviato per motivi organizzativi. La nuova data sarà comunicata al più presto su AV Magazine e sui nostri canali ufficiali. Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo tutti gli appassionati per la comprensione.

Differenze di risoluzione su plasma pana 42pv500

monster900special

New member
Da un po' sto pilotando via dvi il mio panasonic con il mio htpc, usando i vari tt, powerstrip e ffdshow, il risultato è buono sopratutto perchè posso eliminare le bande nere con tt e godermi i dvd a pieno schermo, quello per cui non mi do pace è: come mai non noto nessuna differenza nella visione impostando la risoluzione a 800x600 o 1024x768(la risoluzione del pannello). Inoltre pur avendo letto molte guide non riesco a vedere nessun cambiamento con i filtri di ffdshow, forse mi sono perso un passaggio su qualche spunta da attivare qua e la.
Leggo molti di voi che si dannano per trovare la migliore risoluzione con cui mappare il pannello e molti sostengono che è sempre meglio mappare 1:1 ma io ho fatto diverse prove con diversi dvd e non ho notato nessuna e ripeto nessuna differenza.
Qualcuno mi può spiegare perchè?

La mia configurazione:
Win2000pro
P4 2.8 ghz
Ram 1 gb
scheda audio Terratec space 7.1
scheda video Ati 9600 xt 256mb