• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Differenze di risoluzione su plasma pana 42pv500

monster900special

New member
Da un po' sto pilotando via dvi il mio panasonic con il mio htpc, usando i vari tt, powerstrip e ffdshow, il risultato è buono sopratutto perchè posso eliminare le bande nere con tt e godermi i dvd a pieno schermo, quello per cui non mi do pace è: come mai non noto nessuna differenza nella visione impostando la risoluzione a 800x600 o 1024x768(la risoluzione del pannello). Inoltre pur avendo letto molte guide non riesco a vedere nessun cambiamento con i filtri di ffdshow, forse mi sono perso un passaggio su qualche spunta da attivare qua e la.
Leggo molti di voi che si dannano per trovare la migliore risoluzione con cui mappare il pannello e molti sostengono che è sempre meglio mappare 1:1 ma io ho fatto diverse prove con diversi dvd e non ho notato nessuna e ripeto nessuna differenza.
Qualcuno mi può spiegare perchè?

La mia configurazione:
Win2000pro
P4 2.8 ghz
Ram 1 gb
scheda audio Terratec space 7.1
scheda video Ati 9600 xt 256mb