• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Differenze c6500 c6000

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

shadman

New member
ciao a tutti,
ieri sono stato in un centro commerciale e ho visto da vicino un 40c6000.
Ho visto il pannello posteriore e c'è la presa LAN. Girando su internet ho visto che il modello con Internet TV è il C6500: a cosa serve quella presa LAN sul C6000 allora?
In generale, quali sono le differenze tra questi due modelli?

grazie 1000

Avrei assoluto bisogno anch'io di saperlo...

Tra i due Samsung 55" dovrei fare una scelta e se si tratta di differenze solo funzionali e non qualitative non avrei dubbi sul C6000.

Leggete qui:
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=164612
;)

e cmq:
samsung2010led-1l.jpg

La differenza non è legata a un miglior pannello o comunque processori video più evoluti ma alla possibilità di utilizzare i Samsung Apps; ossia navigare su una serie di siti internet precaricati sul tv. La modalità è molto carina in quanto si può continuare a vedere la tv con una finestrina (come il PIP) e ad esempio leggere la gazzetta. Ovviamente dipende quanto aumenta il costo, se nell'ordine del centinaio di euro può essere interessante.

ceve87 ha detto:
La differenza non è legata a un miglior pannello o comunque processori video più evoluti ma alla possibilità di utilizzare i Samsung Apps; ossia navigare su una serie di siti internet precaricati sul tv. La modalità è molto carina in quanto si può continuare a vedere la tv con una finestrina (come il PIP) e ad esempio leggere la gazzetta. Ovviamente dipende quanto aumenta il costo, se nell'ordine del centinaio di euro può essere interessante.
scusate lo so che la domanda potrà sembrarvi banale, ma ci provo :) , cos'è internet@tv e qual'è la differenza tra internet@tv e samsung apps?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.