• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

    Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

  • JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

    Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

differenze acquisto ue46f6500 online o negozio fisico...

Non capisco tutta questa "paura", se arriva rotto te lo fai sostituire e finita li. Se vai tu a prenderlo, nel malaugurato caso ti succedesse qualcosa nel trasporto fino a casa sono cavoli tuoi, il televisore lo butti.
 
non ci avevo pensato....grz del suggerimento...:cry:
però se me lo fanno aprire posso contestargli subito se difettato o trattasi di un reso di altri...non trovi?

son domande in curiosità ancora devo decidere se farmelo spedire...
 
e allora quali sono le differenze tra le due garanzie, visto che il venditore mi dice che samsung e altre marche non fanno differenze tra le due?
 
da quello che so io, la differenza si è ridotta a:
garanzia europea: tempi di riparazione più lunghi, devi occuparti te di portare la tv nel centro samsung più vicino
garanzia italia: riparazione più rapida, vengono a prenderti la tv direttamente a casa

e poi c'è il discorso che i samsung con garanzia europea sono al 99% d'importazione e quindi devi poi italianizzarlo per vedere correttamente il digitale terrestre (su questo punto non posso aiutarti ma sul forum è pieno di discussioni in merito)
 
Ultima modifica:
si ti confermo ciò...addirittura c'è un venditore che ha messo la spiegazione per italianizzare il tv direttamente sul suo negozio online...:sofico:

per quanto mi riguarda il dtt non ce l'ho e quindi...il problema si ridurrebbe solo al tivusat e il suo ordine canali...
 
ascoltate lo scambio di domande con un esperto samsung (community samsung loro sito) al riguardo....

che differenza c'è tra modello importato e modello italiano?

risposta...
il tivusat non c'è nel menu e quindi non ho la compatibilità con la cam tivusat e lcn e mhp ecc...
la garanzia...quello che gia abbiamo detto...

io gli ho spiegato che mettendo local italy in un menu poi riavvio e ho tivusat lcn mhp e cc ecc ecc

risposta...
cosi facendo si invalida la garanzia....VI RISULTA?
un tv senza garanzia cosa ce ne facciamo ?
 
Ultima modifica:
Top