differenza tra Sony 32" (sigle finali)

belarc

Member
ciao ragazzi

c'è qualche esperto di TV sony online!? :D

chi è in grado di elencarmi le differenze tra:

SONY KDL-V32A11E e SONY KLV-V32A10E

identica cosa per:

SONY KDL-V40A11E e SONY KLV-V40A10E

quale è il migliore TV tra i due a parità di pollici?
A11E o A10E?!

grazie mille

acigna ha detto:
Sono identici tranne per il fatto che i modelli A11E montano il doppio sintonizzatore.
Ciao :)

ciao
mi pare di capire che i modelli A11E siano superiori, vero?!

cosa fa questo doppio sintonizzatore?!

grazie e ciao
scusa la gnorri :D

belarc ha detto:
ciao
mi pare di capire che i modelli A11E siano superiori, vero?!

cosa fa questo doppio sintonizzatore?!

grazie e ciao
scusa la gnorri :D
Con il doppio tuner puoi visualizzare contemporaneamente due programmi diversi sullo schermo. Un tuner è analogico, l'altro digitale. Comunque, a meno che non siano rimanenze, dovresti poter trovare solo la serie KDL-VxxA11E

acigna ha detto:
Con il doppio tuner puoi visualizzare contemporaneamente due programmi diversi sullo schermo. Un tuner è analogico, l'altro digitale. Comunque, a meno che non siano rimanenze, dovresti poter trovare solo la serie KDL-VxxA11E

ok,
per due programmi diversi intendi una specie di PNP?

grazie ancora

a questo punto prenderò la serie KDL-VxxA11e

acigna ha detto:

Confermo e aggiungo - visto che l'ho avuto per una settimana - che il 32 serie S (più economico), pur avendo degli ottimi cromatismi, purtroppo non si comporta molto bene nelle partite di calcio a causa di un'eccessiva latenza. La Sony non ne ha dichiarato i tempi ufficiali di risposta. Pare che siamo di 12 ms.:(
Verifica quelli della serie V.

joespielberg ha detto:
Confermo e aggiungo - visto che l'ho avuto per una settimana - che il 32 serie S (più economico), pur avendo degli ottimi cromatismi, purtroppo non si comporta molto bene nelle partite di calcio a causa di un'eccessiva latenza. La Sony non ne ha dichiarato i tempi ufficiali di risposta. Pare che siamo di 12 ms.:(
Verifica quelli della serie V.

la serie V và benone
ha un altro pannello e tempo di latenza 8ms :)
ciao

belarc ha detto:
la serie V và benone
ha un altro pannello e tempo di latenza 8ms :)
ciao
Confermo. Tutta un'altra storia rispetto alla serie S. Ma i tuoi dubbi erano tra due modelli della serie V praticamente identici ;)

acigna ha detto:
Confermo. Tutta un'altra storia rispetto alla serie S. Ma i tuoi dubbi erano tra due modelli della serie V praticamente identici ;)

sì sì
rispondevo all'altro utente :D

doppio sintonizzatore equivale a dire il vecchio PNP?
cioè... posso dividere la tv in due parti virutali e guardare due programmi contemporaneamente?

thanks

OT Sony KV-32FX66

acigna ha detto:

noto dalla firma che abbiamo la stessa TV CRT

Sony KV-32FX66

per quanto potrei venderla?
stato d'uso buono senza mobile inferiore con manuali in italiano e telecomando

grazie :)