differenza tra pana 37px70E e 37px7E

toroloco

New member
ciao
premetto che ho tentato di legger il mega tread al rigiuardo ,ma non esseno tecnico come voi ho molte difficoltà ad interpretare i vostri suggerimenti

ero intenzionato all'acquisto di un nuovo tv color ed ero orintato su plasma, sopprattutto per il mio uso : tv analogica, qualche divx, qualche dvd e qualche ora a giocare con la vecchia xbox ;)
leggendo il forum e ascoltando i consigli dei negozianti mi sono indirizzato verso panasonic

dapprima avevo addocchiato un 37PA60 a 650€...

poi in un negozio ho visto la meraviglia: 37PX70E bellissimo, l'ho provato con dvd, segnale analogico e digitale terrestre incorporato, e già che c'era ha collegato una ps3 con un blueray...:D eccezzionale
costo 1199€ :eek: :eek:

in un altro negozio c'era un 37px7E (mi pare), il commesso gentile me lo ha fatto provare e devo dire che non è niente male neppure questo, ma non essendo vicini non ho potuto fare un paragone...
prezzo 899€ :eek:

soggettivamente mi sembra differiscano solo per " l'involucro esterno", il commesso invece mi ha detto che il pannello è il medesimo, cambia l'elettronica, sul 37px70e il nuovo processore viera 2 che elimina scie e rende meglio sulle immagini in movimento ...
sul sito panasonic il 37px7e è indicato come novità e monta il viera2... ????

ci sono 300€ di differenza, e non sono pochi... ero orientato sui 800-1000€, posso fare anche uno sforzo ma devo essere sicuro che ne valga la pena

grazie amici

Ultima modifica:
Credo che le differenze riguardino la dotazione degli ingressi, l'audio ed il piedistallo, il pannello e l'elettronica credo siano i medesimi.
Il prezzo del 37px70 che hai trovato è un pò alto, si trova anche a meno ...
bye

acciderbolina...
forse il prezzo è alto per la promozione in atto :confused:

comunque ne vale la pena? 1200€ per il 70E o meglio il 7E ??

hurry ha detto:
...la base da tavolo del 70 è a diamante e girevole...

non è girevole....

ma oltre alla base, cosa cambia???? mica saranno 200€ di differenza per la base ad h o a diamante ???:confused:

Ultima modifica:
toroloco ha detto:
hurry ha detto:
...la base da tavolo del 70 è a diamante e girevole...QUOTE]

non è girevole....

ma oltre alla base, cosa cambia???? mica saranno 200€ di differenza per la base ad h o a diamante ???:confused:
Perchè dici che non è girevole ? E' uguale a quella del mio px600 ed è girevole ...
Altre cose, il numero di ingressi hdmi, sezione audio e non so che altro; meglio che verifichi le caratteristiche dal sito Panasonic.
bye

anche guardando sul sito panasonic non ho capito bene quali sono le differenze.... a parte l'estetica e l'ingresso hdmi in + non vedo altro ... boh

toroloco ha detto:
.... a parte l'estetica e l'ingresso hdmi in + non vedo altro ... boh

Il rapporto di contrasto!

10.000:1 per il 70 e 8000:1 per il 7

Confermo che la base di serie del 70 NON e' girevole , esiste pero' nel catalogo Panasonic come optional.

Roberto

http://www.panasonic.it/Products_Compare_Results.asp?M=604|603|602|601|4|1

il 70E ha in + il sub pixel controller, 2.000 di contrasto, 1 hdmi in +, 1 ingresso super video, 1 ingresso pc, 1ingresso audio.... ma non è specificato il processore grafico ...

Ciao che mi risulti con il 7 avresti anche qualche problemino di garanzia,nel senso che di sicuro non è distribuito da Panasonic italia.
Io magari girerei meglio e punterei sul 70,nel dubbio...;)

Giusto, cerca di stare su prodotti commercializzati anche in Italia.
Buon acquisto e facci sapere. ;)
A titolo informativo facci sapere anche se Panasonic ti risponde e cosa ti dice ;)