• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Differenza tra lg 55 eg930 e lg 55 eg 910

stingviola

New member
Ciao ragazzi... Alla fine mi sono deciso di prendere uno dei due tv....anche perché da 4 m il 4 k non fa la differenza... Volevo sapere a parte l estetica la differenza hardware dei due oled...grazie in anticipo per le risposte

Ciao ragazzi... Alla fine mi sono deciso di prendere uno dei due tv....anche perché da 4 m il 4 k non fa la differenza... Volevo sapere a parte l estetica la differenza hardware dei due oled...grazie in anticipo per le risposte

Nessuna differenza rilevante al netto del fatto che il 910 è più recente e probabilmente sarà più coccolato con gli aggiornamenti software.

Grazie capitano...Ho trovato in offerta la serie Panasonic 2016 dx 780... Tu non avresti dubbi sull acquisto giusto?? Oled tutta la vita??

Nessuna differenza rilevante al netto del fatto che il 910 è più recente e probabilmente sarà più coccolato con gli aggiornamenti software.
Qualche differenza c'è: il 930 ha un processore più datato e quindi più lento del 910, diciamo che se smanetti molto nei menu e nelle app è meglio prendere il 910, nella visione non c'è invece nessuna differenza. Inoltre il 930 ha un ingresso HDMI in più e l'uscita cuffie rispetto al 910. Poi cambia l'estetica.