stingviola
New member
Scusate ragazzi...volevo sapere se ci sono differenze sostanziali hardware tra i due monitor???(a parte che uno è curvo e uno è piatto)...
Grazie per chi mi risponde...
Grazie per chi mi risponde...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Ma scusa come fanno ad essere lo stesso pannello se uno è curvo l'altro è flat?.sono nella pratica lo stesso pannello..scegli quello che più ti piace
Ma scusa come fanno ad essere lo stesso pannello se uno è curvo l'altro è flat?
...cerco di semplificare... Imho di per sé il fatto che l'ef950 sia piatto dopo anni di oled curvi sancisce il fatto che è un pannello di generazione differente, di sicuro più recente.
credo quindi che la differenza non sia solo nella curvatura ma anche in altro. Ad esempio il flat dovrebbe essere più "resistente" visto che uno dei moti..........[CUT]
ma non è un pannello di generazione differente, non facciamo disinformazione...il fatto che lo fanno su un altra linea produttiva non significa che sia di generazione differente....la tecnologia e la qualità è la stessa del 920, sono stati prodotti simultaneamente...come ha spiegato bene steckk per esempio c'è differenza tra l'eg960 e l'ef950/eg920 perché sono appunto di generazione diversa, quindi limano alcuni difetti di pannello e hardwarecredo quindi che la differenza non sia solo nella curvatura ma anche in altro. Ad esempio il flat dovrebbe essere più "resistente" visto che uno dei motivi dei primi curvi era per risolvere un problema di fragilità (almeno così si diceva)..[CUT]
Poi mi devi spiegare perché il flat è più "resistente" e meno fragile del curvo?? ma che significa ahah..
....Poi mi devi spiegare perché il flat è più "resistente" e meno fragile del curvo?? ma che significa ahah..
......[CUT]
si ora è più chiaro, ma nn credo che il curvo sia poco solido e fragile, voglio dire, una volta posizionato a muro o su un mobile questi discorsi si azzerano..I primi oled erano curvi perché i processi di produzione non consentivano di farli piatti e si supponeva anche per un problema strutturale/fragilità, ossia, farli piatti (all'epoca) significava avere problemi di solidità.
Quei problemi (produttivi in primis) sono stati risolti ed oggi abbiamo l'oled piatto[CUT]
Penso, e chiaramente non posso averne certezza, che produrre un oled piano sia diverso da farne uno curvo, e cioè il processo produttivo differente generi delle qualità differenti.[CUT]
Era questo che intendevo dire.E' vero il contrario, il curvo è più resistente meccanicamente del piatto, ed è anche facilmente capibile, un pannello curvo flette di meno di uno piatto se lo sollevi.
La conferma del rivenditore ha meno credibilità di una visione in negozio. Imho.cosa confermata poi dal rivenditore
Il curvo non è poco solido o fragile...... ma nn credo che il curvo sia poco solido e fragile, voglio dire, una volta posizionato a muro o su un mobile questi discorsi si azzerano..