Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Ti ringrazio per l'info.AVS_max ha detto:sulle nuove è stato migliorato il crossover e ha subito una leggera modifica anche il case del diffusore
Marantz per addolcire il suono?AVS_max ha detto:diciamo che non è la mia abbinata preferita; io preferisco abbinare a klipsch il suono di marantz.....
ma poi andresti a completare il sistema multicanale?
-Fondamentalmente cambia l'estetica (opinabile....) ed il crossover un po' migliorato, quindi dovrebbero essere un po' migliori del vecchio modello ma,Spytek ha detto:Raga,qual'è la differenza tra le Klipsch rf82 e le Rf82 mk2?
In rete il modello vecchio lo si può prendere a 650 euro..
Grazie![]()
piu che fare schifo la pioneer dichiara (per il Vsx 919) 140w con THD 10%!!!!antonio leone ha detto:il discorso è diverso.....i 140 dei sistemi ht possono essere anche 145 ma fanno schifo o giù di lì
pegarx ha detto:avs se mi dici che esce del suono ok..ma se mi dici che con quell'ampli hai dinamica..buoni bassi..qualita e tutto quello che si deve avere..non ci credo proprio!
pegarx ha detto:e io che ho speso 2300 euro per averne solo 130 sono pazzo!?e se lo sapevo prendevo il piccolo pio!hahahahahaha!