Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.

La terza tappa del confronto tra TV OLED e proiettori si terrà a Milano 2, nella bella showroom Spazio 2M di Fabio De Angelis. Al piano superiore saranno a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED e il nuovo Panasonic Z95B con pannello OLED-WRGB, mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione.
Nella sala cinema si sfideranno i proiettori JVC DLA-NZ500, Epson EH-QB1000 e BenQ W4100i. Sessioni venerdì 28 dalle ore 15:30 alle 19:00 e sabato 29 dalle 9:30 alle 12:30 e poi dalle 14:30 alle 18:00.
Maggiori informazioni a questo link.
Ti ringrazio per l'info.AVS_max ha detto:sulle nuove è stato migliorato il crossover e ha subito una leggera modifica anche il case del diffusore
Marantz per addolcire il suono?AVS_max ha detto:diciamo che non è la mia abbinata preferita; io preferisco abbinare a klipsch il suono di marantz.....
ma poi andresti a completare il sistema multicanale?
-Fondamentalmente cambia l'estetica (opinabile....) ed il crossover un po' migliorato, quindi dovrebbero essere un po' migliori del vecchio modello ma,Spytek ha detto:Raga,qual'è la differenza tra le Klipsch rf82 e le Rf82 mk2?
In rete il modello vecchio lo si può prendere a 650 euro..
Grazie![]()
piu che fare schifo la pioneer dichiara (per il Vsx 919) 140w con THD 10%!!!!antonio leone ha detto:il discorso è diverso.....i 140 dei sistemi ht possono essere anche 145 ma fanno schifo o giù di lì
pegarx ha detto:avs se mi dici che esce del suono ok..ma se mi dici che con quell'ampli hai dinamica..buoni bassi..qualita e tutto quello che si deve avere..non ci credo proprio!
pegarx ha detto:e io che ho speso 2300 euro per averne solo 130 sono pazzo!?e se lo sapevo prendevo il piccolo pio!hahahahahaha!