• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

    Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

    AGGIORNAMENTO
    L'evento previsto venerdì 26 giugno presso Gruppo Garman a Roma è stato rinviato per motivi organizzativi. La nuova data sarà comunicata al più presto su AV Magazine e sui nostri canali ufficiali. Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo tutti gli appassionati per la comprensione.

Differenza tra ISO9660 / Mode1“ e CDXA / Mode2

  • Autore discussione Autore discussione Mac
  • Data d'inizio Data d'inizio

Mac

New member
Messaggi
1,102
Località
near Vicenza
Ciao
Ho un lettore loomax x 50 e vorrei aggiornare la versione software x i nuovi codec Divx , sul file doc è riportata questa dicitura x creare il cd di aggiornamento :
Create a CD-R/RW as follows:
The CD-Format has to be "ISO9660 / Mode1“
(make sure you did not choose: „CDXA / Mode2")
Joilet must be switched off.

Qualcuno sa cosa vuol dire ?

Devo creare il cd normalmente come un cd dati ? e cos'è il Joilet ?

grazie
 
Re: Re: Differenza tra ISO9660 / Mode1“ e CDXA / Mode2

Nessuno ha aggiornato un lettore Divx e sa dirmi come masterizzare il CD x l'aggiornamento ?
 
Mac ha scritto:
Ciao
Ho un lettore loomax x 50 e vorrei aggiornare la versione software x i nuovi codec Divx , sul file doc è riportata questa dicitura x creare il cd di aggiornamento :
Create a CD-R/RW as follows:
The CD-Format has to be "ISO9660 / Mode1“
(make sure you did not choose: „CDXA / Mode2")
Joilet must be switched off.

Qualcuno sa cosa vuol dire ?

Devo creare il cd normalmente come un cd dati ? e cos'è il Joilet ?

grazie

Allora, sono le configurazioni del software che usi per masterizzare il file...

Ti dico per Nero, xchè io uso "solo" quello...

apri il programma, fai "new compilation" (io lo uso in inglese, ma dovrebbe corrispondere a "nuovo"...)

se ti si apre il "wizard" esci e usa l'interfaccia manuale...

clicca sulla la terza "linguetta" (cè scritto ISO)

a seconda della versione del programma troverai le scelte da spuntare (joliet) o scegliere da una lista (iso9669 e mode1)

scegli come consigliato, poi scegli NEW e nella nuova finestra trascina il file che devi masterizzare dalla directory del tuo disco (a destra) sull'immagine del nuovo CD a sinistra e clicca su BURN (scrivi)

Il gioco è fato...

a presto.

PAul.
 
Top