Differenza tra 50st60 e 50vt60

Franz08

New member
Salve a tutti e grazie per i vostri consigli.
Leggendo i vostri tread ho optato per il plasma della Panasonic che dovrebbe rispondere alle mie esigenze: sky hd, film in blue ray/3d , play station e connettività.
A questo punto volevo chiedervi se mi conviene spendere ca. 500 euro in piu per il 50vt oppure non ne vale la pena e conviene andare sul 50st.
I 50 pollici vanno bene in quanto più grande non starebbe nel mobile e la distanza e ca. 2,70 cm.
Grazie molte e complimenti.
 
La distanza è alta per apprezzare appieno un fullHD (i bluray).
Se non ti servono gli accessori del Vt60 (doppi sintonizzatori anche sat, registrazione...) secondo me nel tuo caso il vt sarebbe un po' sottoutilizzato e quindi può bastare il st60.
Se però avere il top di gamma ti gratifica maggiormente a livello personale e la maggior spesa non ti preoccupa perché non farsi tentare dal vt60 ;)
 
Grazie della risposta. Certo e gratificante prendere il top ma 500 euro non sono pochi.
Pero c'é da considerare che questo televisore mi dovrà accontentare almeno per un lustro e forse la migliore connettività del vt60 si potrà apprezzare maggiormente nel tempo....
Cmq leggendo in giro sembra che il vt60 sia il telvisore top del 2013.
 
Si, il vt60 è il top del 2013 (e mi sa che lo sarà anche del 2014, visto che purtroppo non avrà eredi).

Il nocciolo sono i 500 euro. Mi sembra di capire che abbiano un certo peso per te, quindi secondo me vai con il st60, lasciando perdere i discorsi sulla longevità: qualsiasi apparecchio ormai è obsoleto dopo pochi anni.
 
Io alla fine ho preso da 4 mesi un 50ST60 e va alla grande.
Devi considerare se per te 500 euro di differenza sono giustificati da:

- doppio tuner DTT (registri un canale mentre ne guardi un altro)
- Doppio tuner SAT (come sopra ma con il satellite)
- Possibilità di registrare i programmi provenienti dai sintonizzatori su HDD
- modalità professionali e certificazioni Thx

Per l'ultimo punto e in generale la qualità di immagine secondo me dalla tua distanza non apprezzeresti le differenze.
Considera che l'ST60 è il best buy del 2013 per rapporto prezzo prestazioni e in entrambi i casi cadi abbondantemente in piedi :-D
 
Scusate se la domanda e da profano, ma la registrazione e possibile anche delle trasmissioni provenienti da sky? Sarebbe possibile registrare un programma sky anche senza utilizzare il my sky?
 
secondo me no...forse da scart...ma da hdmi credo di no...ma potrei sbagliarmi! se non ti pesano i 500€ prendi il VT, altrimenti vai di ST e vivi felice uguale!
 
Certo se registra i programmi in hd di sky tramite hdmi ne varrebbe la pena. .....
Pensate che i prezzi di questi tv, visto che andranno fuori produzione, tenderanno a scendere o salire?
Consigliate l'acquisto su trovaprezzi?
Grazie
 
Puoi valutare anche il gt60... ha lo stesso pannello del vt60 con gli stessi fosfori...cambia solo il filtro che rende il vt più performante in condizioni di elevata luminosità ambientale, stesso processore del vt60 hexa-core, possibilità di registrare su HDD esterno, turner satellitare, due occhiali 3d contro uno del st (vuoi o non vuoi prima o poi il 3d lo provi anche per sfizio..), internet con flash...modalità thx (anche se la true cinema del st60 è comunque buona..)...insomma è una situazione di compromesso ma molto più vicina al vt60...
 
I programmi di sky non si registrano da HDMI, ne con il vt60, ne con altri dispositivi (e se uno ha sky bastano i 500gb del mysky).
Dai tuoi 2,70 metri i 50VT60 e 50GT60 sono sprecati/inutili e l'st60 è più che performante!!!
 
Grazie a tutti per i consigli. Ho appena prenotato il 50st. Penso che apprezzerò lo stesso l'ottima performance del plasma panasonic. Grazie ancora
 
Top