• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Differenza qualità JVC rispetto ad altri

scar1986

New member
Come mai solo JVC riesce ad avere dei neri così profondi sulle sue macchine? Utilizza una tecnologia e dei brevetti proprietari che ne fanno lievitare per forza il costo all'utente finale?
Perchè la concorrenza non riesce a stargli dietro?

Ehhh misteri della fede...:D molto probabilmente hanno studiato anni fa delle soluzioni proprietarie difficilmente replicabili per gli altri , o replicabili ma non legalmente ( magari hanno brevetti non credo che altre case come sony non riescano a fare altrettanto)

Sfortunatamente anche se hanno qualche difettuccio anche loro (i jvc) fino ad ora sono gli unici che con il loro super contrasto nativo riescono veramente ad emozionarmi , in certe scene particolarmente scure la differenza con gli altri vpr veramente netta... aime una volta che ne prendi uno e' poi veramente difficile prendere un altra strada , appunto perché in certe scene sembra di tornare indietro di brutto... io ci avevo provato con un sony ma dopo 15 giorni l'ho dovuto rispedire al mittente a suo tempo...

spesso pero' gli va abbinato un processore esterno tipo radiance per rendere al meglio quindi altre palanche...