differenza plasma

valegiulia

New member
scusate, ma che differenza c'è tra l'hitaci pma500e, l'hitachi 42pd5000 e l'hitachi 42pd5100? il primo non si trova più, il secondo non lo so e il terzo si trova a 3400€.
ciao e grazie

Ultima modifica:
Tutti i modelli da te citati sono fondamentalmente lo stesso apparecchio con dotazioni diverse.
Il 42PMA500e è la versione solo monitor, sarebbe il modello per il mercato professionale, è meno rifinito esteticamente rispetto alla serie 5x00.
Il 42PD5000 è identico al PMA500e, ha soltanto una cornice fumè attorno al monitor.
Il 5100 ha in più la scheda AV con SCART, 2 component, 1 S-Video, 4 compositi e relativi ingressi audio stereo per ogni ingresso.
Il 5200 ha il tuner TV incorporato.

Io possiedo il 42PMA500e, che Mediaworld aveva messo in offerta a Luglio a 1990 con la scheda AV già compresa.
Un mio amico ha recentemente acquistato il 5200, confermo che è assolutamente lo stesso apparecchio con differente dotazione.
Ho sicuramente preferito risparmiare oltre 2000€....:D

ciao
Mario

ho fatto il tuo stesso ragionamento, solo che io sono rimasto fregato!
perciò la scelta migliore tra questi, a parte il pma500e che non si trova più, è il 5100, giusto? ha anche la presa dvi?
in pratica al 5000 devo aggiungere la spesa degli vingressi? e quanto costa?
ciao e grazie

Si certo il 42", l'ho visto in offerta questa setimana su un volantino pubblicitario che ho ricevuto nella posta, ma dopo averlo letto l'ho buttato e non ricordo quale grande catena era, ricordo che era in prima pagina e il volantino era di colore blu.