• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

differenza pio 43-50 XDE

• Autore discussione Autore discussione Raiden
  • Data d'inizio Data d'inizio

Raiden

New member
Assodato che prenderò un pioneer XDE, mi chiedevo se le differenze tra 43 e 50 pollici, tralasciando il prezzo, fossero esclusivamente legate alla grandezza del monitor ed alla risoluzione. Proprio su quest'ultima la mia preoccupazione era maggiore: non vorrei trovarmi ad avere, in caso del 43", un monitor con poca risoluzione e tale da risultare in breve tempo obsoleto rispetto alle tecnologie prossime. Grazie per le risposte

Ciao,guarda non c'è molta differenza,uno è 1024x768(43") e l'altro 1280x768,come rapporto il 50" è più corretto ma entrambi supportano l'hd a 720p e 1080i,sono due ottimi prodotti uno per l'altro,scegli in base alla distanza anche,io ad esempiosono già andato a vederli e ho la distanza ottimale per il 50" che è da 5,5 a 6 metri.Ciao Ricky.

Grazie ricky! Ho circa 4,5 m. di distanza... però visti da vicino entrambi, la differenza sembra enorme. Il prezzo cambia di € 1400 circa! Ne vale la pena spenderli in +? 1400 euro si sentono nelle differenze?

Beh, se vuoi spendere di meno ti vendo il mio 435XDE e io vado a prendermi il 50" :D:D:D

Pensa che lo vedo da 3m :O...

No! a me 3665 per il 43" e 4700 per il 50" (poi c'è il dvd!)(Varese).
P.S.100€ per l'installazione in più. Ciao Ricky.

Scusa io parlavo dell'fde non dell'xde per cui i prezzi sono corretti.
Per il digitale terrestre prenderò un decoder esterno che mi hanno descritto loro che non è ancora sul mercato che mi hanno consigliato loro (non so altro) sembra una super macchina.Ciao Ricky.

Tienimi aggiornato su questo nuovo lettore.... Tu quale hai ? o quale dei due gioielli prenderai? per il prezzo vado tranquillo allora...! Tnk