• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

differenza panasonic 42g20 e 42s20

Pioojolopez2406

New member
mi interesserebbe capire che differenze sostanziali ci sono tra i due televisori citati, sul sito leggo che entrambi hanno il pannello g13 neo pdp, cosniderando che online si trova l's20 a 698 euro senza spese di spedizione rispetto a 844 del g20 a cui aggiungere le spese, conviene il primo rispetto al secondo, per uno che come me vede molto calcio, in futuro comprerò un br e collegherò il mio mackbook per vedere file mkv.
inoltre sono abbonato a mediaset anche per la prossima stagione, per cui è possibile che acquisterò un decoder hd per le partite e i film di mediaset premium.
Inoltre ho una domanda un po' OT, ma per fruire dei canali hd gratuiti c'è bisogno di cambiare l'antenna?
grazie