• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

    Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

  • Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

    Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

DIFFERENZA DT60 ET60

idolo1982

New member
Messaggi
44
Ciao Esperti, che differenze ci sono tra questi 2 modelli da 47 pollici led?
grazie a tutti
 
Ultima modifica:
Le differenze che ci sono a mio parere sono abbastanza irrilevanti, o meglio non vale molto la pena spendere di più per il DT60, questo modello però non è molto diffuso ci sono poche recensioni e a quanto mi risulta pochi utenti in questo forum che posseggono il DT60. Io mi ero un po' interessato al DT60 qualche mese fa perché c'è anche un modello da 60" taglio che cercavo, ma ho poi dirottato su altro.
Per ET60 invece esiste anche una discussione ufficiale in questo forum, gli utenti non riportano problemi particolari e la tv pare faccia bene il suo mestiere..
Personalmente l'ho vista in azione solo nei CC e come rapporto qualità prezzo lo ritengo un buon oggetto.
 
Il DT60 ha in piu: doppio sintonizzatore terrestre e satellitare (puoi vedere un canale e registrarne un altro), registrazione su usb, processore piu veloce, scansione doppia rispetto all'ET, linea e piedistallo diverso.
 
Ciao mi aggancio a questa discussione invece di aprirne un'altra, anche perchè credo sia pertinente.

Ho visto nel negozio di MW un modello FT60 che si posiziona nel mezzo tra ET e DT, vorrei sapere quali differenze ci sono, perchè nel catalogo che ho scaricato dal sito Panasonic non c'è nulla. l'estetica è quella del DT e (su MW) c'è il 47 (esaurito) a 799, FT a 1099 e DT a 1249.

Tempo fa avevo aperto un tread per un 47" appunto e da allora la mia attenzione di è posata su questi TV (in attesa di offertaccie).

Grazie e scusate per l'intromissione :)
 
chiedo scusa per l'entrata in scivolata ma mi preme una domanda... il pana DT60 è dotato del DVB-T2?
grazie 1000
 
No ma nessun TV attualmente in commercio adotta quello che probabilmente sarà lo standard t2 in Italia, per cui se vuoi un dvb t2 integrato devi rimandare l'acquisto di almeno 1 anno, altrimenti decoder esterno
 
Top