• La terza tappa del confronto tra TV OLED e proiettori si terrà a Milano 2, nella bella showroom Spazio 2M di Fabio De Angelis. Al piano superiore saranno a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED e il nuovo Panasonic Z95B con pannello OLED-WRGB, mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione.

    Nella sala cinema si sfideranno i proiettori JVC DLA-NZ500, Epson EH-QB1000 e BenQ W4100i. Sessioni venerdì 28 dalle ore 15:30 alle 19:00 e sabato 29 dalle 9:30 alle 12:30 e poi dalle 14:30 alle 18:00.

    Maggiori informazioni a questo link

DIFFERENZA DT60 ET60

Le differenze che ci sono a mio parere sono abbastanza irrilevanti, o meglio non vale molto la pena spendere di più per il DT60, questo modello però non è molto diffuso ci sono poche recensioni e a quanto mi risulta pochi utenti in questo forum che posseggono il DT60. Io mi ero un po' interessato al DT60 qualche mese fa perché c'è anche un modello da 60" taglio che cercavo, ma ho poi dirottato su altro.
Per ET60 invece esiste anche una discussione ufficiale in questo forum, gli utenti non riportano problemi particolari e la tv pare faccia bene il suo mestiere..
Personalmente l'ho vista in azione solo nei CC e come rapporto qualità prezzo lo ritengo un buon oggetto.
 
Il DT60 ha in piu: doppio sintonizzatore terrestre e satellitare (puoi vedere un canale e registrarne un altro), registrazione su usb, processore piu veloce, scansione doppia rispetto all'ET, linea e piedistallo diverso.
 
Ciao mi aggancio a questa discussione invece di aprirne un'altra, anche perchè credo sia pertinente.

Ho visto nel negozio di MW un modello FT60 che si posiziona nel mezzo tra ET e DT, vorrei sapere quali differenze ci sono, perchè nel catalogo che ho scaricato dal sito Panasonic non c'è nulla. l'estetica è quella del DT e (su MW) c'è il 47 (esaurito) a 799, FT a 1099 e DT a 1249.

Tempo fa avevo aperto un tread per un 47" appunto e da allora la mia attenzione di è posata su questi TV (in attesa di offertaccie).

Grazie e scusate per l'intromissione :)
 
No ma nessun TV attualmente in commercio adotta quello che probabilmente sarà lo standard t2 in Italia, per cui se vuoi un dvb t2 integrato devi rimandare l'acquisto di almeno 1 anno, altrimenti decoder esterno
 
Top