Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
atchoo ha detto:Tu compra un'ottima tv, anche HD Ready, anche 1024*768, e vedi che a queste cose non pensi più.![]()
atchoo ha detto:Ci sono tre modelli 42". La qualità video è identica, vedi tu se gli extra della versione mediana, 80XD, o della versione top, 8XD, ti servono o no.
http://www.pioneer.it/it/products/62/63/413/overview.html?__QHD_Ready=1
Bonola ha detto:Per freudfilo, gli dico che oggi ho provato a vedere su un 50 pio hd ready, rai uno, era pressochè perfetto.
freudfilo ha detto:Hai ragione... io sono ancora un pò incerto... quasi quasi mi prendo un px80, risparmio 1000 euro (un pò meno ok) e ho un plasma buono per ogni situazione... deep color, FHD, ma lo sanno che sky trasmette in 16:9 da un mese??? :
Alcuni filtri sono attivati, ma non tutti. Per la "morbidezza" dipende tanto dalla sorgente utilizzata: con un BD o con console come PS3 e Xbox 360 avrai dettagli a volontà, con la tv normale, magari analogica, la resa non sarà ovviamente la stessa, ma sarà comunque dignitosa.Bonola ha detto:Volevo togliermi l'unico dubbio, i pioneer in negozio come gli altri non sono settati, in genere appaiono un po scuri e un po troppo morbidi, immagino per l'applicazione di troppi filtri, immagino si possa settarlo magari differenziando per sorgente...troppi neri per un tg, direi non è il caso.