In effetti pensavo di arrangiare per un pò con le casse dello sterio o del pc, anche perchè quest'estate dovrò prendere il sony 32"w4000 da mettere all'ingresso-cucina, al posto del 14" a tubo, in quanto a Roma si passa in digitale, poi magari a Natale comprarmi delle casse a torre in legno da usare anche come basi per la mia srcivania ad elle.
Pre questo, un'attimo prima di ordinarlo ho voluto dare un'occhiata anche a gli'altri ed ho visto quello che credo meglio si amalgamasse con il tv. Anche lo Yamaha, lo prenderei senza le casse, visto il commento sopra, e poi ce le aggiungerei.
Tutto quà, era solo per esserne convinto al 100%, ho visto il 3d dello yamaha e qualde dubbio mi è venuto.
Quindi mai come in questo momento i consigli mi servono eccome!
Grazie!
Pre questo, un'attimo prima di ordinarlo ho voluto dare un'occhiata anche a gli'altri ed ho visto quello che credo meglio si amalgamasse con il tv. Anche lo Yamaha, lo prenderei senza le casse, visto il commento sopra, e poi ce le aggiungerei.
Tutto quà, era solo per esserne convinto al 100%, ho visto il 3d dello yamaha e qualde dubbio mi è venuto.
Quindi mai come in questo momento i consigli mi servono eccome!
Grazie!