[diffamazione?] Onkyo TX-SR905

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
allora.... da quello che ho capito sono solo 2 persone che l'hanno provato.

Come audio si sono trovati molto bene, suono + corposo rispetto al denon 3807.

Come video rispetto al 875 c'è un menù che consente di gestire tutte le funzioni del chip reon, per il resto è uguale. :)

Altra cosa che li ha colpiti è il peso e le dimensioni, dicono che è enorme :eek:

ciao

Andrea

doppia hdmi...

ciao, ho dato una lettura veloce al manuale della versione americana nr905 e mi sembra di avere capito che la doppia uscita hdmi non è così doppia come sembra.
Pare che nel menù ci sia una impostazione che abilita il monitor out su una delle due uscite ( fin qui tutto bene) e sembra sempre che questa impostazione vincoli anche l'upscalig e la conversione delle sorgenti analogiche verso una delle due hdmi out.
Quindi la morale è che se voglio collegare ps2 e wii in component e vederle sia sul tv che sul proiettore (ovviamente ciscuno collegato ad una delle due uscite hdmi) questi non è possibile (chiaro che se vado nel menu e modifico il valore la cosa funzione ma mi sembra un po scomodo:mad: ).
Tutto ok per ciò che entra in hdmi, sembra che questi ingressi invece vengano replicati su entrambe le porte in uscita (ma quindi l'ampli non fa upscaling su hdmi?? e se lo fa, lo fa su tutte e due le porte).
Sempre più dubbi.....

warning ha detto:
ma quindi l'ampli non fa upscaling su hdmi?? e se lo fa, lo fa su tutte e due le porte
Mi sà che è chieder troppo l'aver l'uscita indipendente per ogni HDMI...
Quello che entra, esce in entrambe; felice però, per chi ne farà utilizzo, di essere smentito.

Matteo

Il Sesa ha detto:
Mi sà che è chieder troppo l'aver l'uscita indipendente per ogni HDMI...
Quello che entra, esce in entrambe

Matteo

Infatti quello che cerco è l'avere su entrambe le porte la stessa cosa, alla stessa risoluzione.....un clone praticamente.
Da quello che si evince leggendo il manuale sembra invece che solo una delle due possa essere configurata come "monitor out" e quindi che solo da una sia disponibile l'osd e i segnali analogici convertiti (deinterlacciati o upscalati che siano).....ma anche qui pronto per essere smentito...:D

Grazie Steven!
Ma quand'è che lo vedremo in Italy?O meglio sai chi importerà il prodotto?
Cmq è vero è bello grande,ho visto che dal mobile mi sporgerà fuori quasi 10 cm frontali azz!Ma dev'essere proprio una bomba che dici?

Adesso si metteranno a ridere in molti magari...:D
Il processore video all'interno di questi sintoampli è paragonabile a quello di un macchinario pluripremiato DVDO?!? :confused:

Non penso proprio.Quello montato ad esempio nei top di gamma Onkyo e' la versione "economica" del Famoso REON :)

Steven ha detto:
Non penso proprio.Quello montato ad esempio nei top di gamma Onkyo e' la versione "economica" del Famoso REON :)

beh.. è la versione economica del REALTA.
L'onkyo monta il reon 50, che ha le stesse caratteristiche del reon 200 che gestisce 2 canali (penso contemporaneamente) mentre il reon 50 uno solo, ma gli algoritmi che elaborano le immagini sono gli stessi.
Il REALTA è un'altra cosa...

ciao

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.