Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Secondo me ti serviva semplicemente un telo con retro nero. Con un proiettore molto luminoso la scelta di 1.4 è a mio avviso davvero sbagliata. Certo tu con i tuoi occhi puoi giudicare meglio di me.grenadier ha detto:In origine avevo una finestra (vasistas credo che si chiamino) che non volevo chiudere, per cui la ditta mi ha consigliato un telo che non assorbisse luce da dietro, e di conseguenza un guadagno medio-alto.
La finestra c'è ancora, ma è stata coperta con un pannello di polistirolo rimovibile all'occorrenza.
grenadier ha detto:Il mio sharp non è dotato di una luminosità elevatissima, una tela del genere aiuta il proiettore(lavora al minimo con effetto massimo)