Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Giovedì 23 luglio, presso Audio Quality in San Lazzaro di Savena, verrà presentato il nuovo proiettore XGIMI Titan Noir Ultra Max, con tecnologia trilaser e doppio diaframma che si candida a nuovo riferimento tra i videoproiettori con tencologia DLP e con rapporto qualità prezzo estremamente elevato. Vi aspettiamo da Audio Quality a partire dalle ore 17:00 e fino alle 22:00. Per informazioni: avmagazine.it

Secondo me ti serviva semplicemente un telo con retro nero. Con un proiettore molto luminoso la scelta di 1.4 è a mio avviso davvero sbagliata. Certo tu con i tuoi occhi puoi giudicare meglio di me.grenadier ha detto:In origine avevo una finestra (vasistas credo che si chiamino) che non volevo chiudere, per cui la ditta mi ha consigliato un telo che non assorbisse luce da dietro, e di conseguenza un guadagno medio-alto.
La finestra c'è ancora, ma è stata coperta con un pannello di polistirolo rimovibile all'occorrenza.
grenadier ha detto:Il mio sharp non è dotato di una luminosità elevatissima, una tela del genere aiuta il proiettore(lavora al minimo con effetto massimo)