• La seconda tappa del confronto tra TV OLED e proiettori Epson si sposterà a Padova, in occasione del Gran Galà dell'Alta Fedeltà. Nella suite 235 porteremo di nuovo a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED con i due campioni dotati di pannello OLED-WRGB, ovvero il Panasonic Z95B e il Loewe Stellar, tutti con diagonale da 55", mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione. Sessioni il sabato 22 novembre dalle dalle 10:30 alle 18:30 e la domenica 23 dalle 10:30 alle 17:30.

Maggiori informazioni a questo link

Difesa consumatori: do it yourself.....(sfogo lungo)

Vi sento vicini.

Grazie amici, mi rincuora e mi incoraggia il fatto di sapere che la pensiate come me.
Ancora nessuna novità sul "fronte".........
Attendo chiamate (e la velocità è una dote sconosciuta per "loro").
Comunque rientro ancora nei due anni di garanzia e la corrispondenza è tutta documentata in un bel "dossier Doimo".
A pensare che un lieto fine (con rimborso TOTALE intendo) gli costerebbe un decimo di una qualsiasi pubblicità su carta.........e i forum sono letti moltissimo..........ma chi fà le strategie di vendita in Doimo?
Non vorrei fosse diventata una questione "personale" che NON dovrebbe mai entrare nei rapporti Ditta-Cliente nè in caso negativo, nè in caso positivo.
Alla prossima, Luca.

DIVANO RITIRATO il 28/09/2004 !!!!!!!!!!
SOLDI ARRIVATI solo oggi!!!!!
Oggi, ad un mese dal ritiro, sono stati accreditati i soldi dello sfortunato divano Doimo.
La lentezza è stata causata dal fatto che Pisani Casa (il rivenditore) non voleva perdere giorni di valuta :eek:
Così ha atteso che Doimo ritirasse il divano presso il loro negozio, che arrivasse la fattura al Rag. della Doimo e, soprattutto, che gli entrassero i soldi sul conto !!!!!!!!!!!!!!!!!
A parte il fatto che ha voluto 50 euro per il ritiro (Gondrand per Ikea: MAI UNA LIRA!!!! E ne hanno ritirati quattro di divani difettosi....), gira gira con questo giochetto ci ha ANCHE guadagnato sui giorni di banca........... :)
Vabbè, lasciamo perdere i mercanti che non meriterebbero di stare sulla piazza per come trattano un cliente sfortunato.
Colgo l'occasione per ringraziare nuovamente e definitivamente il Responsabile Commerciale della Doimo e i vertici della Doimo stessa.
Alla fine mi trattavano come uno di famiglia :D , hanno capito (o sopportato?) il problema e si son fatti carico di tutto (tranne dei 50 euro che il mercante ha preteso.......).
Tutto è bene ciò che finisce bene.
Ciao, Luca.

lucalazio ha scritto:
DIVANO RITIRATO il 28/09/2004 !!!!!!!!!!
SOLDI ARRIVATI solo oggi!!!!!
Oggi, ad un mese dal ritiro, sono stati accreditati i soldi dello sfortunato divano Doimo.
La lentezza è stata causata dal fatto che Pisani Casa (il rivenditore) non voleva perdere giorni di valuta :eek:
Così ha atteso che Doimo ritirasse il divano presso il loro negozio, che arrivasse la fattura al Rag. della Doimo e, soprattutto, che gli entrassero i soldi sul conto !!!!!!!!!!!!!!!!!
A parte il fatto che ha voluto 50 euro per il ritiro (Gondrand per Ikea: MAI UNA LIRA!!!! E ne hanno ritirati quattro di divani difettosi....), gira gira con questo giochetto ci ha ANCHE guadagnato sui giorni di banca........... :)
Vabbè, lasciamo perdere i mercanti che non meriterebbero di stare sulla piazza per come trattano un cliente sfortunato.
Colgo l'occasione per ringraziare nuovamente e definitivamente il Responsabile Commerciale della Doimo e i vertici della Doimo stessa.
Alla fine mi trattavano come uno di famiglia :D , hanno capito (o sopportato?) il problema e si son fatti carico di tutto (tranne dei 50 euro che il mercante ha preteso.......).
Tutto è bene ciò che finisce bene.
Ciao, Luca.

Creiamo un forum: "Mi manda LUCALAZIO".

Bravo, così si fà, Doimo e arredamenti "Pisani casa" verranno bannati nei secoli.

Luca ci vediamo il 6 novembre

Aldo