lucalazio
New member
Vi sento vicini.
Grazie amici, mi rincuora e mi incoraggia il fatto di sapere che la pensiate come me.
Ancora nessuna novità sul "fronte".........
Attendo chiamate (e la velocità è una dote sconosciuta per "loro").
Comunque rientro ancora nei due anni di garanzia e la corrispondenza è tutta documentata in un bel "dossier Doimo".
A pensare che un lieto fine (con rimborso TOTALE intendo) gli costerebbe un decimo di una qualsiasi pubblicità su carta.........e i forum sono letti moltissimo..........ma chi fà le strategie di vendita in Doimo?
Non vorrei fosse diventata una questione "personale" che NON dovrebbe mai entrare nei rapporti Ditta-Cliente nè in caso negativo, nè in caso positivo.
Alla prossima, Luca.
Grazie amici, mi rincuora e mi incoraggia il fatto di sapere che la pensiate come me.
Ancora nessuna novità sul "fronte".........
Attendo chiamate (e la velocità è una dote sconosciuta per "loro").
Comunque rientro ancora nei due anni di garanzia e la corrispondenza è tutta documentata in un bel "dossier Doimo".
A pensare che un lieto fine (con rimborso TOTALE intendo) gli costerebbe un decimo di una qualsiasi pubblicità su carta.........e i forum sono letti moltissimo..........ma chi fà le strategie di vendita in Doimo?
Non vorrei fosse diventata una questione "personale" che NON dovrebbe mai entrare nei rapporti Ditta-Cliente nè in caso negativo, nè in caso positivo.
Alla prossima, Luca.