Un saluto cordiale a tutti gli “inserzionisti” di questo interessantissimo Forum.. Apro questa nuova discussione, in quanto, ho alcune proposte-domande da porvi. Nel gennaio 2009 su AF è uscito un articolo che trattava in modo accurato il problema che i plasma hanno con i loghi delle varie emittenti televisive. Penso che sia un tema che interessa molto tutti i possessori di una tecnologia, al plasma per l’appunto, che allo stato attuale non é ancora stata surclassata del tutto dalla sua diretta antagonista, e per questo merita tutto il “rispetto” possibile e l’attenzione dovuta. Partendo da una riflessione scritta da un lettore di AF sul numero di marzo 2009 - “Maleddetti loghi Tv”- e dal presupposto che “i plasma non ce li regala nessuno, anzi”, dico che è una questione che va assolutamente risolta ed affrontata, almeno finché una tecnologia “nuova” venga in nostro soccorso. Il consumatore non può essere trattato come l’ultimo anello della catena commerciale, soprattutto quando esborsa fior di quattrini. Come da tempo consigliato dalla redazione di AF è ora di muoversi e fare qualcosa, anche se sembra difficile. Innanzitutto, propongo di unire le forze, magari inviando una e-mail alle varie emittenti televisive in cui viene esposto il nostro disagio. Secondo me questa e-mail dovrebbe contenere quanti più nominativi possibili affinché possa essere presa in considerazione. Oppure, la stessa, potrebbe essere spedita ai vari produttori di Tv al plasma,affinché, sollecitino le emittenti Tv. Chiedo a voi se avete idea di come la cosa si possa organizzare. Continuando, non trovo giusto che per colpa di chi dovrebbe essere al nostro servizio, venga meno la nostra liberta di scelta di una tecnologia rispetto ad un'altra. In parole povere, ho ci tuteliamo seriamente ho “lasciamo che essa svanisca nel nulla”. Visto la passione riscontrata in questo Forum per la tecnologia al Plasma ho dei dubbi su questa mia ultima affermazione.