Dibattito sulle nuove sorgenti hdtv (LO STANDARD DEL FUTURO)

Beduo

New member
Sorgenti hdtv (LO STANDARD DEL FUTURO)

In commercio esistono già parecchie soluzioni hdtv (sorgenti) ma vorrei fare con voi un riassunto che possa in qualche modo farci capire e darci le dritte su cosa acqustare in questo nostro cammino verso hd. Quale strumento tecnologico hdtv è meglio piuttosto che un altro? e perchè? Io attualmente possiedo un dvd piuttosto "scarso" ma non intendo canbiarlo fino a quando non uscira l'articolo giusto.

Ultima modifica:
io proverei a specificare meglio quello che vuoi... mi sembra un discorso molto confuso... forse sei stato preso dalla foga della "conoscenza". Ciao!:D

I nuovi dvd record hdmi ingannano l'acqurente, perchè non tutti sanno che solo la conessione è hdmi
mentre la fonte rimane sc

Ultima modifica:
Nel dibattito precedente o anche chiesto pareri sui nuovi hdpc che forse oggi sono la migliore RIsoluzione hd, senza attingere da ski che sinceramente a parte alcuni programmi di qualità indiscutibile, mi sembra sul Medio/Scarso

Ultima modifica:
Signor Beduo, cortesia e buona educazione dove le ha lasciate? Scrive in un italiano quantomeno discutibile, i periodi si susseguono illogicamente (senza considerare i contenuti) e si concede anche questi atteggiamenti?

Mi permetta un consiglio: Luca 6,39-45

Discussione segnalata al moderatore.

Ultima modifica: