DIAMOND HT

fronte

IMAG0207%2B%282%29.JPG


retro

IMAG0208%2B%282%29.JPG


e tana delle elettroniche

IMAG0209.JPG
 
Altro piccolo passettino, dopo più di un anno da quando l'ho acquistato da Deimos (grazie!) ho finalmente appeso il telo (screenline velvet 116'' in formato 21:9)
 
Ultima modifica:
Ah ah ah.. Grazie delle visite ragazzi
Vicenza, zona est.
A breve posto altri aggiornamenti allora, anche se il lavori si è un po' arenato a causa dei lavori sul resto della casa
 
Bello!
Vedo che avrai lo stesso mio "problema" delle riflessioni date dai diffusori bianchi, hai pensato ad un rimedio?
 
Ciao !

le elettroniche le puoi spostare con un rack su rotaia o con un carrellino porta elettroniche ? Ho visto che hai il collettore lineare proprio dietro, ed in caso di manutenzione (o anche di uprade impianto A/V) altrimenti diventa un mezzo "incubo" districarsi fra i cablaggi corti/troppo lunghi, e che magari si sormontano fra di loro creando fastidiose interferenze.

La stanza rimane poi così "minimal", liscia e "vuota" o hai pensato a qualche sorta di trattamento/arredamento interno ?
 
IMAG0538.jpg

Piccolo aggiornamento

Per quanto riguarda il rack ho deciso di tenerlo abbastanza discreto, dia come dimensioni che come estetica, è accessibile da dietro attraverso una botola di legno, che mi permette di poter effettuare con facilità tutti i cambi collegamenti futuri
IMAG0355_1_1.jpg

IMAG0538.JPG
 
Ultima modifica:
Per quanto riguarda invece i diffusori bianchi..
https://photos.app.goo.gl/NKNQnvZ3kah5nj6V2

.. Esteticamente di giorno smorzano un pò il nero di quella stanza, a livello pratico, durante la visione, essendo abbastanza lontani dalla schermo, non creano troppo fastidio. Diciamo che avevo preso il velluto nero adesivo ma penso che per il momento rivestirò solo il sub.
 
Ultima modifica:
Bellissimo il mobile porta elettroniche soprattutto per come si integra.
E poi le elettroniche della stessa marca e stesso colore hanno un fascino insuperabile.
Questa sala abbisogna di adeguata presentazione fotografica.:)
 
Grazie, appena conclusa la sala vedo di mettermi a fare tutte le foto possibili, ora "purtroppo" ci sono ancora molti lavori da finire.
Sono in attesa infatti di completare il retro dell'impianto:
M1 come surround back trovate usate da Maxaudio di Udine
DS3 come surround, sono in attesa di trovarle ad un buon prezzo, usate, o di mettere via un pò di soldi per acquistarle nuove, non credevo ma quella plasticona costa parecchio
poltrone (un salasso!!!!!!!)
lavori vari ed eventuali di trattamento acustico (tenda di velluto davanti a porta d'ingresso e finestra, bass traps, ecc)

Potrei finire tutto tra una decina di giorni... se solo vincessi al gratta&vinci!!!!!
 
Top