• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

diamond 9.6 vs b&w 684

i giorni passano...
..e sono sempre piu soddisfatto della mia scelta..

A parte l'aver scelto 2 torri (mio sogno da quando ho conosciuto questo mondo), mi soddisfano in tutti gli utilizzi:

musica, film giochi e perfino l'audio deicanali tv...

i bassi sono fantastici: secchi e profondi tanto da non farmi avvertire la necessità impellente di prendere il sub.

Se riusciro a cambiare ampli, prendendone uno dotato di audissey sono curioso di vedere come possona esprimersi ulteriormente

ciandro81 ha detto:
i giorni passano...
..e sono sempre piu soddisfatto della mia scelta..

i bassi sono fantastici: secchi e profondi tanto da non farmi avvertire la necessità impellente di prendere il sub.

quindi il rodaggio è fatto hai notato cambiamenti da quando le hai prese??

si stanno cambiando radicalmente, ora sono molto piu aperte e limpide e il suono risulta molto piu chiaro.

i bassi mi sorprendono, ci sono e sono profondi e senza code.

mi chiedo davvero come possano rendere ancora di piu, posizionate al meglio e senza tappi.

ps alla fine le lascio sulle punte senza basi

ho fatto alcune prove ascoltando un pezzo di kanye west.

prima col reflex posteriore tappato, e poi libero.

Beh con i reflex liberi il suono acquista decisamente piu corpo, e i bassi aumentano molto. una resa piu d'impatto ma alzando un po' il volume iniziano a rimbombare causa il muro addossato al frontale sx.

tappando i reflex dietro, il suono diventa un pelo piu ovattato ma i bassi piu controllati, meno invadenti e a volume piu sostenuto non sento rimbombi.

alla fine, lascero tappati i reflex dietro comunque c'e n'e uno davanti e credo che x quelle che deve fare basti no?

hahahahaha

dipende dal divano :D
cmq apparte tutto ale io sono soddisfatissimo dei miei acquisti (come sapete fatti scatola chiusa senza ascoltare niente :eek: ).
per il discorso del sub ,vedi che se poi lo prendi non lo tieni piu spento specialmente in ht :D ,anche se ascolti la musica non e mai invasivo e si fa sentire solo quando ce ne di bisogno ;)