• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Diabolik - Ginko all'attacco!, il primo vuoto e inutile teaser

Marinelli penso abbia capito tutto, infatti ha abbandonato il seguito. Se il cinema italiano pensa di rilanciarsi con film come Diabolik... in bocca la lupo!

IMHO Marinelli stava a Diabolik come la Fracci a Mr.T, il cambio quindi può solo giovare, ma il problema vero era la trama e la recitazione generale e ho serissimi dubbi la mela sia caduta lontana dall'albero.

Vero, il primo da un punto di vista delle scenografie e della fotografia non era male e nel complesso anche i personaggi da un punto di vista meramente estetico erano buoni, il problema era la recitazione generalmente pessima (forse Mastrandrea si poteva salvare) e una trama banale e un po’ lenta per i miei gusti.

Vero, il primo da un punto di vista delle scenografie e della fotografia non era male e nel complesso anche i personaggi da un punto di vista meramente estetico erano buoni, il problema era la recitazione generalmente pessima (forse Mastrandrea si poteva salvare) e una trama banale e un po’ lenta per i miei gusti.
Io che da ragazzo leggevo Diabolik,ho fatto fatica a vedere tutto il film.
Noioso ,con una recitazione approssimata ,pur avendo degli ottimi attori .
Per me un prodotto da dimenticare.