• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

    Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

  • Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

    Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Diabolik chi sei?, il trailer ufficiale

Da appassionato del fumetto la notizia mi rattrista enormemente visti gli infelici esperimenti passati.
Cercare poi di mettere una Bellucci nei panni di Altea (come già visto precedentemente) è tentativo che personalmente sfocia tra il ridicolo e l'oltraggio artistico.
 
Mi associo al giudizio, anche se il primo dei Manetti bros. rispetto al secondo (davvero scarso) è un po' migliore.
 
Top