• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Di questo Benq che ne pensate?

scusa ma ti serve un 26 o un 32?

Tra i ventisei cè il Philips 26PF7321 (o il 9531 ...siamo sui 1100€)

Altrimenti prenderei un LG 26LC2R che non mi dispiace... 799€

ma dipende dalla grandezza che vuoi e da cosa devi farci...
console? hd? o semplice tv da salotto x analogico digitale?

Il discorso è semplice.

La spesa massima è €800.

Sta in camera da letto, a circa 2 metri dalla mia faccia, forse anche meno.

Adesso ho un Akai 25" CRT.

Ci vedo i DVD, i DVix ed il satellite digitale Free-To-Air. La TV terrestre, non digitale, qualche volta.

Dato il budget, mi è sembrato più logico prendere un ottimo 26/7" (anche vista la distanza) che uno scadente 32".

ah ok

siccome il BENQ è 32...

be sotto gli 800 cè il famoso Panasonic TX nonricordo bene 6F

26 pollici in offerta da Unieuro a 679

Ma resto dell'opinione che sia meglio Philips quindi (qui il prezzo varia...) resterebbe possibile il PHILIPS 26PF7321 su internet a 850€

Poi se anche 50€ in piu nn van bene allora io punterei su quel LG da 799€ oppure su questo Panasonic

dbev ha detto:
Il discorso è semplice.

La spesa massima è €800.

Sta in camera da letto, a circa 2 metri dalla mia faccia, forse anche meno.

Adesso ho un Akai 25" CRT.

Ci vedo i DVD, i DVix ed il satellite digitale Free-To-Air. La TV terrestre, non digitale, qualche volta.

Dato il budget, mi è sembrato più logico prendere un ottimo 26/7" (anche vista la distanza) che uno scadente 32".

Quelli li vedrai malissimo, a meno che non siano d'eccellente qualità