• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

• Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Di chi si tratta?

Direi che e' molto adatta per una cenetta a lume di candela :
antipastino di scampi in salsa zenzero , un bel vassoio di frutti di mare accompagnati da un bianco moderatamente mosso e leggero , macedonia di pesche al maraschino , luci soffuse , stereo basso con il loudness .. proiettore Ssssspento , e vai ... :)

Ultima modifica:
Ma che figura !!!!
Forse non ho osservato con attenzione , ma in prima lettura mi era parso un corpo femminile ...
COsaaa !!!??? .... dai cribbiolina !!!! ma che scherzi da vescovo ..
Gianni ti do 7- in condotta
Io non avevo cliccato su quella che sembrava un bacino di donna ed invece era una puzzolentissima ascella maschile
Ci sono cascato come un sony qualia ....ARHG GRRRR ZNORTH :( :)

Ultima modifica: