• La seconda tappa del confronto tra TV OLED e proiettori Epson si sposterà a Padova, in occasione del Gran Galà dell'Alta Fedeltà. Nella suite 235 porteremo di nuovo a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED con i due campioni dotati di pannello OLED-WRGB, ovvero il Panasonic Z95B e il Loewe Stellar, tutti con diagonale da 55", mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione. Sessioni il sabato 22 novembre dalle dalle 10:30 alle 18:30 e la domenica 23 dalle 10:30 alle 17:30.

Maggiori informazioni a questo link

"Devo" spendere 350€, che mi consigliate?!

Bosef

New member
Ho un buono di acquisto € 349.96 da usare presso eXpansys.it
Il buono ha validità di tre anni, ne sono già passati due e scadrà in agosto 2009.

Il fatto è che non so cosa prendere :cry:

Probabilmente prenderò un Iphone, su quel sito non lo vendono e quindi escluderei di prendere altri telefoni.
Stavo un pò pensando ad una fotocamera digitale (Canon 400D, 1000D o 450D) ma i prezzi sono di gran lunga superiori, del 20-25% a quelli praticati altrove :(
Mi era pure venuta la stramba idea di prendere un pc portatile, tipo l' MSI Wind ma anche qui il prezzo non è per niente conveniente.

Voi cosa prendereste?
Al limite potrei prendere qualcosa che fosse facilmente rivendibile in modo da recuperare i soldi anche a fronte di una piccola perdita ma non so individuare un prodotto adatto.

Mi sembra una cosa assurda aver bisogno di aiuto per spendere soldi :eek:

io prenderei una playstation 3 ;)

anche qualcosa in offerta volantino, tipo :

un notebook, anche dando una differenza :D
se' trovi qualcosa di allettante. :bimbo:

Grazie per gli aiuti!

pireda ha detto:
Potresti acquistare il Samsung BDP-1500 su richiesta di qualche utente del forum! ;)

Ci avevo pensato ma facendo un pò di calcoli...

Il Samsung BD-P 1500 costa 350€, più 10€ di spedizione più altri 10€ di spedizione a chi me lo commissiona. Totale 370€
Con una ricerca in trovaprezzi si trova a 290€ spedito.
Supponendo di venderlo a 280€ ci perdo comunque il 25% :(

boydok ha detto:
io prenderei una playstation 3

Ho un HTPC con drive blu-ray, non mi interessa giocare quindi dovrei comprarla a 445€ e contando che si trova a 370€, anche qui dovrei perderci almeno un 20% nella migliore delle ipotesi.:(