• La terza tappa del confronto tra TV OLED e proiettori si terrà a Milano 2, nella bella showroom Spazio 2M di Fabio De Angelis. Al piano superiore saranno a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED e il nuovo Panasonic Z95B con pannello OLED-WRGB, mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione.

Nella sala cinema si sfideranno i proiettori JVC DLA-NZ500, Epson EH-QB1000 e BenQ W4100i. Sessioni venerdì 28 dalle ore 15:30 alle 19:00 e sabato 29 dalle 9:30 alle 12:30 e poi dalle 14:30 alle 18:00.

Maggiori informazioni a questo link

Devo scegliere un sub:Pb 13 ultra o Pc 13 ultra?

Spytek

New member
Salve ragazzi.
Dopo due settimane di ricerche la scelta del sub ricade su uno dei due modelli :
- Svs Pb 13 ultra
- Svs Pc 13 ultra
Il problema è che il Pb13 ultra ,pur essendo molto apprezzato su questo forum, è troppo ingombrante per la mia stanza mentre del Pc 13 ultra non se ne quasi nulla se non per lo stesso driver utilizzato e per la struttura cilindrica.
Spulciando nei forum americani ci sono opinioni discordanti :
C'è chi asserisce che entrambi i sub sono vicini come prestazioni e chi,invece,sostiene che il Pc 13 ultra è inferiore al primo.
Come dicevo poc'anzi per problematiche di spazio sono quasi obbligato a prendere il Pc 13ultra ma non vorrei che ci fossero differenze evidenti tra i due modelli.
Vorrei fare luce su sul confronto dei due anche attraverso l'ausilio di qualche grafico. Che cosa ne pensate?Grazie dell'attenzione

Ultima modifica:
Ma perchè non consideri anche il Paradigm Sub 15 oppure il sub12?

Il sub12 Studio reference, se mai tradirò Sunfire, potrebbe anche essere il mio futuro sub ed ha anche già il sistema EQ incluso.

paradigmsub12.jpg

Buongiorno ragazzi.
Grazie mille per i vostri preziosi consigli:)
Questo paradigm rispetto al Pb13 ultra come si comporta?Partiamo dal fatto che il Sunfire hrs12 mi è piaciuto per profondità e controllo ma avrei bisogno di un sub che sia più potente in ht,mantenendo le caratteristiche del Sunfire espresse prima,e più presenza in stereo.Che ne dite?