• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Devo scegliere fra due TV LCD 3D

gozilla

New member
Salve, avrei la possibilità di poter acquistare un televisore con un forte sconto (nell'ordine del 50%) e dovrei scegliere uno tra questi modelli:

Samsung UE46ES6100P

LG 42LM649

Sarei orientato di più verso il Samsung per via delle dimensioni (attualmente ho un 37" che ormai mi sembra piccolo e sinceramente con un 42" non credo che noterei tanto la differenza al contrario del 46). Il dubbio mi veniva perchè costando quasi uguale magari quello LG ha funzioni o peculiarità superiori al Samsung che è più grande.

Cosa fareste nel mio caso, considerando anche il fatto che non avendo una reale necessità farei questo acquisto solo perchè molto vantaggioso e non particolarmente esoso (350€ max.)???

Direi di puntare direttamente sul 46" con un pannello più grande avresti maggiore coinvolgimento in HD e in 3D.
Se la scelta è esclusivamente su questi due modelli penso che un 46ES6100 scontato del 50% verrebbe 350/400€ che non è male come prezzo.
L'unico vantaggio di LG sarebbe l'angolo di visuala maggiore, questo è da valutare in base a come vedi la tv ;)

Scusa a me interessava acquistare LG 42LM649, (meglio 42LM660), sai dove posso trovarlo cosi a poco prezzo ?

Grazie