• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Devo ricomprarmi il cdp!

lx33

New member
Salve a tutti!
Questo è il mio primo topic!
Iniziamo subito con un consiglio. Dopo 18 anni di onesto lavoro il mio cdp ha deciso unilateralmente di andare in pensione.:( Era un Luxman dz112. Ora mi tocca rimpiazzarlo, ma senza svenarmi. Vi dico prima con chi deve lavorare. Ho come ampli un Luxman LX33 (integrato a valvole, vecchietto ma ancora la sua da dire), casse Infinity QEx, cuffie Bayer Dynamic DT811. Come potete vedere cose un pò datate ma che mi soddisfano ancora. Avrei deciso , tenendo conto del rapporto qualità-prezzo del Rotel RCD-06 o il Cambridge Azur 640c v2. I Marantz non mi piacciono. Ascolto un pò di tutto ma prevalentemente new age (che c'è di tutto), classica e jazz. Quale dei due? Alternative?:confused:

@ Elegantman

Qui non siamo su ebay e non si danno feedback, specialmente se negativi.

Se hai avuto problemi con qualche iscritto oltre a contattarlo e spiegarti con lui puoi avvertire un Moderatore in modo che si possano sentire entrambe le versioni, non puoi inserire frasi che potrebbero, giustamente, scatenare polemiche da chi si sente, giustamente o meno, chiamato in causa.

Due giorni di sospensione.

Ciao

Ho avuto in prestito fino a ieri un Lx 33,e devo dire che a mio avviso la sezione pre non è granchè,mentre quella finale eccelle.Se trovi un cdp con il volume regolabile potresti provare le due alternative.

Ci avevo già provato con il dz112 ,ma era un disastro! Credo che comprerò il Rotel, il mio vecchio negoziante si è ricordato di me ed è riuscito ad avere con la vecchia promozione un rcd-06 per 400 euro nuovo e credo che a questo prezzo sia un più che buono lettore ( mi riferisco quindi a un rapporto qualità prezzo):D . però non sò se ha l'uscita variabile,ma credo di sì, quindi ci riprovo.
Cosa ne pensate del Creek Evolution? Ho sentito che adesso si trova a 500 euro.